5 cose che… #9: 5 libri che vorrei leggere quest'estate


Oggi è venerdì, quindi nuovo appuntamento con la rubrica 5 cose che…, nata dall’idea del blog Twins Books Lovers. A loro volta ripresa dalla Top Ten Tuesdays (per chi non la conoscesse si tratta di una rubrica ideata dal blog The Broke and the Bookish che prevede di inserire ogni settimana una lista di 10 "cose").

Per questa settimana il tema previsto è


Ho già stilato una sorta di Lista dei libri da leggere, che già so non sarò in grado di rispettare, ma tra i titoli che ho inserito nella lettura ce ne sono alcuni che proprio voglio leggere:

Una morte perfetta di Angela Marsons edito da Newton Compton editori. È una nuova indagine della detective Kim.

La via del male di Robert Galbraith (alias JK Rowling) edito dalla casa editrice Salani. È il terzo appuntamento con Cormoran, in vista del quarto che è di prossima pubblicazione.

Per sempre mia di Jennifer L. Armentorut, edizioni NORD. Ho questo libro nel kobo da quando è uscito, ora devo solo decidermi a leggerlo…

Sei dove batte il cuore di Simona Giorgino, Newton Compton editori.

E per ultimo Trinity – Body, sempre edito da Newton Compton editori. Anche questo lo ho dal giorno dell’uscita, gentile omaggio della casa editrice. È una nuova serie e voglio proprio leggerla. Sono molto curiosa e soprattutto mi piacciono le cover di tutti i libri della serie.
Voi avete dei libri che volete assolutamente leggere in questa estate?

Commenti

  1. Eccomi anche a commentare qui :)
    Non conosco queste letture. però si sembrano carine.
    Ecco i miei
    5 libri che vorrei leggere questa estate
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono passata da te, hai segnalato un paio di titoli che mi interessano...

      Elimina
  2. Sei dove batte il cuore lo voglio leggere anche io :-)

    RispondiElimina
  3. Credo di aver letto la trilogia di Trinity...il fatto è che non me lo ricordo :( Gli altri libri li conosco ma non li ho mai letti. Se ti va passa anche da me ;)

    RispondiElimina

Posta un commento