Segnalazione: Lonely Souls: Angelo della morte di Andrea Romanato


Un genere che sta prendendo piede è l’Urban Fantasy; ecco quindi un romanzo uscito pubblicato già da un paio di mesi.



Titolo: Lonely Souls: Angelo della morte
Autore: Andrea Romanato
Editore: Self Publishing
Genere: Urban Fantasy
Data di pubblicazione: 24 Giugno 2018
Prezzo: 0,99 ebook.
Lunghezza stampa: 220


Sinossi:

Kaileena, dopo il funerale di suo zio, si mette sulle tracce dei traditori e di una delle quattro streghe responsabili del Massacro della Città dei Morti.

Questa strega è a capo di un'organizzazione criminale, la Compagnia, che cerca di sfruttare il panico creatosi a New Orleans per i suoi affari.

In Kaileena scorre un irrefrenabile istinto di rivalsa verso coloro che sono responsabili della scomparsa di Mei Song, ma presto scopre che la Compagnia non è un nemico che può sconfiggere da sola. Per attuare la sua vendetta percorrerà un viaggio alla scoperta della sua vera natura.




Estratto:


Le sirene della polizia in lontananza mi incitarono ad accelerare il passo.

Feci qualche isolato, mi infilai in un vicolo buio, mi misi a sedere e cominciai a piangere dietro a un cassonetto. Quella che avevo intrapreso era una strada solitaria e avere legami con altre persone significava metterle in serio pericolo. Volevo troppo bene a Evaline, che per me ormai era quasi come una sorella, a Tiffany, e ai due marmocchi, Jolene e Francis. Loro erano tutto ciò che mi rimaneva, le uniche persone con cui mi sentivo a casa e le avrei difese anche a costo di distruggere la mia anima.

Commenti