WWW Wednesday #8


In questo caldo mercoledì è arrivato il momento della rubrica WWW Wednesday ideata dal blog Should be Reading.

What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Avevo dovuto interrompere questa rubrica per due settimane, ma oggi torno a parlarvi della mia settimana di letture…

Cosa stai leggendo?

Sto leggendo Harry Potter and the Philosopher's Stone. La lettura procede con maggiore difficoltà ora che sono rientrata. La vita quotidiana porta con se impegni che in vacanza non hai!

Cosa hai appena finito?

Ho terminato Il tortellino muore nel brodo di Filippo Venturi. Un romanzo poliziesco che è stato un vero piacere leggere, mi sono divertita da matti!!!

Cosa pensi leggerai in seguito?

Vorrei leggere, non so se ce la faccio, un libro per ragazzi (omaggio della Giunti). È un libro che parla anche della storia quindi mi attira proprio. Sto parlando di Una lettera coi codini di Christian Antonini.


Voi, in questo caldo forse un po’ eccezionale (ma mica tanto visto che ormai da diversi anni si verifica), cosa state leggendo? 

Commenti

  1. Sono contenta che Il tortellino muore in brodo ti sia piaciuto, è un titolo che mi ispira e che, prima o poi, spero anche di riuscire a leggere! :)
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    https://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.com/2018/08/wwwwednesday24.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggilo, è molto piacevole… settimana prossima pubblicherò la recensione.

      Elimina
  2. Voglio leggere la recensione del Tortellino :D Taggami su FB così poi non me la perdo ;)

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  3. "Una lettera coi codini" sembra carinissimo, vado a leggere la trama :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L’autore mi ha spiegato che parla di un fatto storico...

      Elimina

Posta un commento