Cosa vuoi che ti dica #5



Riprendiamo anche la rubrica Cosa vuoi che ti dica… con le mie quattro amiche Chiara (La lettrice sulle nuvole), Chicca (Librintavola), Dolci (Le mie ossessioni librose) ed Erica (Libri alcaffè). Ora che siamo tutte tornate alle attività ordinarie, io ho ripreso persino ad andare a scuola!

Questa volta vi abbiamo lasciato tanto tempo per pensare a quale curiosità volevate soddisfare e avete scelto...

Un libro ambientato in America

Kristen Callihan, La regola
dell'amico, Always Publishing,
2018 
Ho l’imbarazzo della scelta, anzi ne ho in mente talmente tanti che non saprei quale suggerire… facciamo uno degli ultimi che ho letto: La regola dell’amico di Kristen Callihan. È una lettura spensierata, senza tante pretese.


E ora andiamo a curiosare tra le pagine delle mie amiche.

Lascio qui i loro link;


Chicca, Librintavola


Erica, Libri al caffè 

Prima di salutarci volevo ricordarvi di votare per il prossimo appuntamento!



Il nuovo modulo sarà utilizzabile fino al 19 settembre.

Ma vi ricordo anche che per votare potete andare sulla pagina facebook dei vari blog (la mia, Chiara, Chicca, Dolci, Erica) e lasciare la preferenza con una reazione all’immagine del Cosa vuoi che ti dica…

Alla prossima!!!

                                                                                                                       

Commenti

Posta un commento