Segnalazione: Un principe all’improvviso di Lucia Cantoni


Qualche tempo fa avevo partecipato al cover reveal di questo romanzo, oggi vi segnalo la sua uscita. Lo troviamo in formato e-book su Amazon.





Titolo: Un principe all’improvviso
Autore: Lucia Cantoni
Uscita: 29 agosto 2018



SINOSSI

Cosa fareste se un bel giorno vi risvegliaste nei panni di una principessa? È quello che accade a Letizia, giovane archivista veneziana con il pallino per la storia.

Spetterà a lei prendere le redini del principato che il suo defunto nonno le ha lasciato in eredità e salvare così la sua tradizione millenaria.

Che gran goduria, penserete voi! E invece, no! Letizia erediterà tutto solo se accetterà di sposare l’uomo che l’anziano trisavolo ha deciso per lei: un principe bello e altezzoso che non ha nessuna intenzione di rendere la vita facile alla sua futura sposa!

Sullo sfondo dei magnifici paesaggi tedeschi, tra Baviera e Palatinato, Letizia e Will vedranno trasformarsi quella che è una reciproca antipatia in qualcosa di più dolce e inaspettato.

Ma quando le ombre di un passato oscuro proietteranno i loro artigli sul presente, l’amore sarà abbastanza?




ESTRATTO

«Hai un buon sapore…» le sussurrò all’orecchio. Letizia singhiozzò, mentre lui la baciava sulla bocca e i loro corpi entravano in contatto. L’avrebbe fatto. Nonostante tutti i suoi buoni propositi, nonostante questo avrebbe significato consegnare a Will le proprietà della sua famiglia senza che lui avesse ammesso di provare qualcosa per lei. Doveva essere completamente pazza.

«Adesso ti sdraierò su questo tavolo e faremo l’amore…» eppure parlava di amore… di qualcosa che non osava sperare.


Commenti