WWW Wednesday #12


What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Cosa stai leggendo?

Siccome ieri siamo partiti con il nuovo Gruppo di Lettura pensato da Chiara (La lettrice sulle nuvole), sto leggendo La Chimera di Praga… anche perché la mia tappa è la prima, dovrò raccontare i primi sei capitoli della storia. Inoltre ho iniziato La via del male (Cormoran Strike #3) di Robert Galbraith ovvero J.K. Rowling. Un libro che desideravo leggere da tanto tanto tempo.



Cosa hai appena finito?

Questa settimana è stata molto prolifica… ho terminato Il nostro tempo nel mondo di Abby Fabiaschi, un libro che ti arriva sotto pelle con una forza pazzesca. Ho anche terminato un romanzo Young Adult, molto carino e spensierato: Real love di Erin Watt.



Cosa pensi leggerai in seguito?

Ho diverse letture che mi aspettano, sinceramente non so se riuscirò a terminare il romanzo di Cormoran, perché è molto lungo. Quindi non ho idea. Sicuramente sul mio comodino e nel kobo ci sono già pronti diversi libri in attesa…

Da lunedì scorso, siamo rientrati a scuola… almeno noi insegnanti. Sono ricominciate le riunioni per preparare il nuovo anno scolastico e a breve accoglieremo i ragazzi. Io sono particolarmente eccitata, quest’anno ho due quinte elementari, dovrò condurle alle scuole medie (Secondaria di I grado), mi sento una sorta di Caronte, un traghettatore di anime! Le mie letture hanno subito un rallentamento e credo ci sarà una lieve flessione, perché i primi giorni di scuola sono sempre molto impegnativi. Voi? Come procedono le vostre letture?

Commenti

  1. La chimera di Praga letto anni fa mi era piaciuto molto poi però mi son fermata e non ho proseguito la serie, senza un vero motivo...bho... oggi non mi va più di riprenderlo peccato

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina

Posta un commento