Segnalazione: Hollywood, mi amor! Di Marianna Vidal


Il 04 ottobre esce il romanzo "Hollywood, mi amor!", della serie Latinos. Si tratta come sempre di un romanzo autoconclusivo che racconta la storia di Jessica e Rafael e questa volta ci muoviamo tra Miami, Los Angeles e Malibù, prima di spostarci in Messico, viaggiando da Città del Messico e Guadalajara.




Titolo: Hollywood, mi amor!
Autrice:  MARIANNA VIDAL
Editore: SELF (VIDAL ROMANCE)
Genere: CONTEMPORANEO
Formato: ebook
Prezzo:      € 0,99 (in offerta), successivamente  € 1,99.
Data pubblicazione: 04/10/2018
Protagonisti: Jessica Miller e Rafael Canoa
Pagine: 382
Serie:  Collana Latinos vol. 6





ROMANZO AUTOCONCLUSIVO

Rafael Canoa è il re della televisione messicana. Adorato da milioni di donne, incarna l'ideale del macho. Bello, muscoloso e con uno sguardo intenso, ha il viso di un angelo e un corpo che induce al peccato.


Così, stanco dello stereotipo che gli è stato cucito addosso, Rafael sogna di sfondare a Hollywood con un ruolo da cattivo, ma la strada per il successo è in salita.
Jessica Miller odia il sesso e tutto ciò che lo evoca. Così, la decisione della famiglia di affidarle la gestione della “Sensual Production”, una delle case di produzione della "Miller Company", è già di per sé un affronto, ma lavorare con il macho per eccellenza è davvero troppo!

Tra colpi di scena, proposte indecenti e momenti di estremo romanticismo, Rafael Canoa le insegnerà che l'amore e il sesso non sono incompatibili.
Peccato che siamo a Hollywood, dove la realtà è spesso una grande e bellissima illusione...




Biografia autore



Marianna Vidal vive a Ischia. Amante dei libri e delle grandi storie d'amore, è un'inguaribile romantica. Ha lavorato spesso per il web ed è autrice di saggi e di articoli. Hollywood, mi amor! è il suo settimo romanzo, il sesto della collana Latinos.    

Commenti

  1. ci sono tantissimi libri in giro e davvero poco tempo per leggerli tutti. brava tu cara Manuela che riesci con costanza a pubblicare tante segnalazioni. io ci provo ma non sempre ce la faccio. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le segnalazioni riesco a farle, difficilmente riesco a leggere tutto. Sono lenta...

      Elimina

Posta un commento