Segnalazione: I volti dell’inganno di Alessio Manneschi e Daniele Cella


Vi segnalo un romanzo uscito da qualche giorno.




I VOLTI DELL'INGANNO, un romanzo dark fantasy italiano. In un mondo pieno di inganni, ognuno recita una parte. In vista della celebrazione di un matrimonio fra reali, i clan dell'Impero si ritrovano nel palazzo imperiale, dove il Principe Isao sposerà la mite Ren, secondogenita del clan Nari. Per la prima volta da tanti anni, i clan sono riuniti in pace...finché non accade l’imprevedibile. Sotto l`influsso di una luna scarlatta, tradimenti celati tra le ombre vengono alla luce. Macchinazioni ingannevoli prendono forma. Creature misteriose, anime sventurate, eroi impavidi, sicari astuti, e figure dal passato oscuro danno vita ad una trama di eventi cui nemmeno la Sacra Triade può porre un freno. Potrà l’Impero essere sottratto alle mani di cospiratori disposti a uccidere pur di averlo? O cadrà in loro potere per sempre? 



 Il libro si trova sulle più importanti piattaforme come Kobo, Istore e Amazon dove è possibile trovare anche la versione Cartacea oltre a quella digitale. I Volti dell'Inganno: Sinfonie del Sole e della Luna




I Volti dell'Inganno, un romanzo dark fantasy, è il primo libro della saga Sinfonie del Sole e della Luna



ALESSIO MANNESCHI Alessio è un autore italiano. Cresciuto a Roma, si è stabilito in Umbria dieci anni fa, all’età di 27 anni. Ha studiato Scienze Politiche all’Università la Sapienza di Roma. Amante del cosplay in ogni sua forma, Alessio ha organizzato il primo Supernova Cosplay Contest in Umbria. Si diletta a scrivere canzoni, e ha coniato parole per tracce quali “Il ricordo che non c’è”, “La vità è un sogno” e “Mia città” tra il 2013 e il 2016, stesso periodo in cui arriva a competere nella top100 italiana del Texas Hold’Em Poker. La musica è la sua prima fonte di ispirazione, ed il suo cantante preferito e maestro di vita è Claudio Baglioni. Tra i passatempi di Alessio ci sono i videogiochi, le serie tv, e le passeggiate nella natura. È un accanito sostenitore dei diritti per gli animali, e ricorda sempre con affetto il suo caro gatto Billy. Positivo e paziente per natura, Alessio ama vivere ogni singolo momento e concentrarsi sul presente. Pertanto, ha fatto della canzone “La vita è adesso” il proprio motto. Collaborando con l’amico Daniele Cella, Alessio ha dato vita nel 2018 al suo romanzo di debutto, I Volti dell’Inganno, primo libro della saga fantasy Sinfonie del Sole e della Luna.
Potete contattare Alessio all’indirizzo e-mail: alessio.manneschi81@gmail.com





DANIELE CELLA è nato è cresciuto a Roma, dove ha conseguito una Laurea Quinquennale in Scienze della Comunicazione (indirizzo Comunicazioni di Massa). Al momento, vive a Toronto (Canada) per esigenze lavorative. I suoi interessi legati al mondo del fitness e della nutrizione, unitamente a quello per la scrittura, lo hanno portato a sperimentare la prima esperienza di self-publishing con l’autopubblicazione di un manuale in inglese sul digiuno intermittente, dal titolo Intermittent Fasting: Using IntermittentFasting to Re-Shape Your Body and Your Life. Grazie alle conoscenze acquisite, e coadiuvato dal suo amico Alessio, Daniele decide di cimentarsi nella stesura di qualcosa che fosse in linea con la sua passione per il fantasy. Così è nato I Volti dell’Inganno, primo libro della saga fantasy Sinfonie del Sole e della Luna, pubblicato primariamente in lingua inglese con il titolo Faces of Betrayal. Nel tempo libero Daniele ama rilassarsi con le letture più disparate, spaziando tra libri e fumetti, con particolare occhio di riguardo per i generi fantasy, fantascienza e thriller. Cultore dell’esercizio fisico e delle attività all’aria aperta, è anche un grandissimo viaggiatore e visita diversi paesi ogni anno per ammirarne le bellezze, apprenderne la cultura e, perché no, trarre ispirazione per i suoi scritti. Alla passione sfrenata per i viaggi unisce quella per la fotografia. Daniele è un esperto conoscitore di tutto ciò che gravita attorno al mondo dei giochi da tavola e giochi di ruolo, ed in passato figurava tra i traduttori ufficiali della versione italiana del popolare gioco Pathfinder. In futuro Daniele spera di continuare a beneficiare del suo stile di vita avventuroso, di visitare ogni angolo del mondo conosciuto e di intrattenere i lettori con le sue storie.
Potete contattare Daniele all’indirizzo e-mail: deprox1980@gmail.com


Commenti