WWW Wednesday #14


Era qualche settimana che non riuscivo a mettere il mio www… wednesday. Mi è dispiaciuto non fare il punto della settimana, ma a volte tu disponi e la quotidianità ti mette i bastoni tra le ruote. Quindi, ora facciamo il punto!

What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Cosa stai leggendo?

Sto leggendo L’illusione della verità di Wendy Walker. Una lettura abbastanza impegnativa, come tutti i thriller, specie quando sono indagini che toccano la sfera della psicologia e delle malattie mentali.



Cosa hai appena finito?

Finalemte, sì finalmente, ho finito La chimera di Praga di Laini Taylor. Una lettura fatta per il Gruppo di Lettura cui sto partecipando. A dire il vero il romanzo era iniziato con tante aspettative, ma verso la fine mi ha un po’ deluso.



Cosa pensi leggerai in seguito?

Inizierò a leggere La briscola in cinque di Marco Malvaldi. Un libro da una vita, che mi è stato suggerito da più parti e che ora ho deciso di leggere (complice la rubrica L’angolo Vintage).

Ora sono curiosa di conoscere le vostre letture, raccontatemi un po’ di voi!!!

Commenti

  1. Allora mi devi fare un favore...devi mettere le cover dei libri che citi perchè i miei occhi hanno decisamente bisogno di associare ai tutoli un'immagine XD ti preeeego fallo per me :P

    La chimera di Praga mi era piaciuto, letto secoli fa...ma non ho continuato la serie che ormai è passata nel dimenticatoio :P

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SimiS, prima mettevo le cover, poi le ho tolte perché pensavo appesantissero troppo il post, tornerò a metterle (grazie del consiglio)

      Elimina
  2. È una vita che mi riprometto di leggere qualcosa di Malvaldi ma non ci sono ancora riuscita!
    E mi ispira parecchio la tua attuale lettura :)
    ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    http://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.com/2018/10/wwwwednesday30.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho scoperto Malvaldi con questo libro che ho trovato molto molto piacevole

      Elimina
  3. Titoli che non conosco - urge una ricognizione! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente io ti consiglio L'illusione della verità e La briscola in cinque

      Elimina

Posta un commento