5 cose che… #15: Gli ultimi 5 libri arrivati nella mia libreria


5 cose che…, una rubrica nata dall’idea del blog Twins Books Lovers. A loro volta ripresa dalla Top Ten Tuesdays (per chi non la conoscesse si tratta di una rubrica ideata dal blog The Broke and the Bookish che prevede di inserire ogni settimana una lista di 10 "cose").

Mentre sono in Inghilterra, per un corso di lingua, vi parlo de…

gli ultimi 5 libri arrivati nella mia libreria

Chiaramente parlo dei libri che sono arrivati cartacei, ammetto che i libri nel mio kobo sono sempre in continuo aggiornamento…

Una Cenerentola a Manhattan di Felicia Kingsley. Questo è arrivato proprio ieri, nel suo giorno di uscita. L’ho già letto in anteprima in digitale (omaggio della casa editrice), ma l’ho talmente adorato che l’ho preso anche cartaceo subitissimo… del resto io amo Cenerentola.

So che un giorno tornerai di Luca Bianchini che ho preso dopo aver partecipato alla presentazione. Mi ha talmente tanto affascinato che ho voglia di leggermelo (al più presto).

Il metodo danese per educare i bambini di Jessica Joelle Alexander. Un libro che sono curiosa di leggere perché rivolto a docenti e genitori. Ringrazio infatti la casa editrice per avermene fatto omaggio.

Anime contro di Alessio Del Debbio, altro libro rivolto ai giovani e che mi incuriosisce molto. Anche questo è da leggere a breve. Ringrazio Alessio per avermene fatto omaggio.


Per ultimo metto un libro che è arrivato già da qualche mese, Frottole e segreti di Stefania Gatti. Qui ringrazio di vivo cuore Stefania, che me ne ha fatto dono. Ho avuto la fortuna di avere Stefania come collega a scuola e sono curiosa di leggere il suo lavoro.

E quali sono i vostri ultimi arrivi?

E ora vi saluto… see you next Friday!!!



Commenti

Posta un commento