5 cose che… #17: 5 serie tv che sto seguendo o che ho appena concluso


5 cose che…, una rubrica nata dall’idea del blog Twins Books Lovers. A loro volta ripresa dalla Top Ten Tuesdays (per chi non la conoscesse si tratta di una rubrica ideata dal blog The Broke and the Bookish che prevede di inserire ogni settimana una lista di 10 "cose"). 
Questa settimana vi parlo delle

5 serie tv che sto seguendo o che ho appena concluso

In realtà, benché la mia televisione sia sempre e costantemente accesa a partire dalle 6:00 della mattina quando mi alzo, io non guardo la tv. Mi serve di sottofondo, mi fa compagnia. Di solito mi sintonizzo su due canali del digitale terrestre, Top Crime e Giallo, quindi le mie serie preferite, quelle che seguo sono quasi tutti polizieschi. Quindi vi parlo delle mie preferite:

La signora in giallo. Amo in modo viscerale Jessica Fletcher. Ho persino letto alcuni dei libri che sono stati pubblicati. La serie tv la guardo sempre, la mia suoneria del telefono è la sigla del programma. Mio marito, disperato, mi ha comprato i cofanetti delle varie stagioni.

Detective Monk. Mi diverto da matti ad osservare le ossessioni di questo personaggio.

Ghost Wisperer. Di questa serie amo in modo particolare l’attrice protagonista. Preferisco le prime stagioni piuttosto che le ultime, ma la guardo sempre con piacere.

Law and Order. Se lo chiedete ai miei familiari vi diranno che sono ossessionata da questa serie. La seguo in tutti i suoi episodi e in tutte le sue versioni, la mia preferita è Law and Order: Unità vittime speciali, ma guardo anche la versione UK e Criminal Intent.

L’ultima è Friends. Mi diverto troppo con questo gruppo di amici che ne combinano di tutti i colori. Ultimamente me la sto guardando tramite Netflix.

Tutte le immagini sono prese dal web con la ricerca di google.

Commenti

  1. Ma che bello.. non ne ho vista manco una; qui le mie scelte: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/11/5-cose-che-38-5-serie-tv-che-sto.html

    RispondiElimina
  2. Ciao Manuela, anche io non guardo la tv anche se è sempre accesa, ma come dici te fa da sottofondo. Conosco friends e forse visto qualche puntata tempo fa.Ecco il mio post
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
  3. Stupenda la serie "Friends"! La guardavo quando andavo alle medie e alle superiori.
    "La signora in giallo" ho visto qualche episodio, soprattutto da piccola ed è carina.
    "Detective Monk" lo guardava mia mamma, ma non mi ha mai attirato particolarmente.
    Le altre due serie invece non le ho mai viste.
    Ti lascio il link al mio post se ti va di passare: https://unabuonalettura.blogspot.com/2018/11/5-cose-che-23-5-serie-tv-che-sto.html


    Ti lascio il link al mio post se ti va di passare: https://unabuonalettura.blogspot.com/2018/11/5-cose-che-23-5-serie-tv-che-sto.html

    RispondiElimina
  4. Io adoro La signora in giallo, idolo! Anche Monk e Friends sono tra le mie preferite :)
    Se ti va qui c'è la mia puntata: https://ombre-angeliche.blogspot.com/2018/11/5-cose-che-5-serie-tv-che-sto-seguendo.html

    RispondiElimina

Posta un commento