WWW Wednesday #19

Mercoledì: www… wednesday. Facciamo il punto delle letture di questa settimana!

What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?



Cosa stai leggendo?

Questa settimana a dire il vero sono un po’ impantanata, c’è da dire che sono stata impegnata con la scuola (le mie piccole pesti mi fanno dannare) e con il corso di inglese, questo mi ha impegnato con un fine settimana impegnativo, ma fantastico, a Londra. Sto infatti ancora leggendo Obbligo o verità. Che barba l’amore di Penny Reid, una lettura per la rubrica Intervista con le vamp…blogger in collaborazione con Dolci e Chiara.C’è poi sempre la lettura per il GdL: La città di sabbia di Laini Taylor.



Cosa hai appena finito?

Ho terminato 101 film per ragazze e ragazzi eccezionali di Sebastiano Barcaroli e Federica Lippi, una bella guida da gustare con i pop-corn vicino.



Cosa pensi leggerai in seguito?

Non lo so ancora… sicuramente qualcosa in spirito natalizio… del resto ci avviciniamo…

Come procedono le vostre letture?

Commenti

  1. Io ho finito ieri sera il volume 2 della serie black Friars stupendo. Sto leggendo l'ultimo di chiara parenti e la città di sabbia della Taylor. Anche io dopo un libro in stile natale con delitto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Natale con delitto? wow, sembra interessante come argomento… che titolo leggerai?

      Elimina
  2. Non conosco nessuno dei due, ma quest'anno per natale spero di riuscire a leggere anche io qualcosa a tema :) Adesso invece sto leggendo Olga di carta - Misteriosa, se ti fa piacere ti lascio qui il mio WWW :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io amo la Gnone… Olga di carta ancora non sono riuscita a leggerlo

      Elimina

Posta un commento