WWW Wednesday #20


Mercoledì: www… wednesday. Facciamo il punto delle letture di questa settimana!

What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo il romanzo per la lettura di gruppo: La città di sabbia di Laini Taylor. Non sto leggendo molto, ho impiegato tanto tempo a terminare il romanzo precedente e quindi sono un po’ rallentata.



Cosa hai appena finito?

Ho terminato Obbligo o verità. Che barba l’amore! di Penny Reid, un romanzo carino. Una storia molto divertente.



Cosa pensi leggerai in seguito?

Ho alcuni titoli natalizi già pronti sul kobo, ma ancora non ho deciso da quale iniziare.

Come procedono le vostre letture?

Commenti

  1. NO… voglio terminare La città di sabbia… ma sto faticando, non i piace...

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che ti sia piaciuto il libro della Reid è carino e divertente proprio come hai detto tu ;)

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina

Posta un commento