Cosa vuoi che ti dica… #11



Il Cosa vuoi che ti dica… è una rubrica che coinvolge un gruppo di amiche, Chiara (La lettrice sulle nuvole), Chicca (Librintavola), Dolci (Le mie ossessioni librose) ed Erica (Libri al caffè), il sabato ogni quindici giorni, ognuna sul proprio blog,  risponde a una vostra curiosità, vi rispondiamo di solito consigliando una delle nostre letture. Questa volta trovandoci in prossimità del Natale abbiamo pensato di coinvolgervi con un po’ di sano spirito festaiolo…

Libro che vorrei ricevere a Natale

Questa è difficile… ci sono tanti libri che mi piacerebbe avere, forse quello che mi farebbe più felice è il libro per ragazzi di Sara Rattaro: Il cacciatore di sogni. Mi piacerebbe tanto riceverlo in cartaceo.

Ma sapete la verità? Regalatemi un libro un libro qualsiasi e io sarò felice…

Lascio qui i link delle mie compagne d’avventura così potete andare a curiosare anche tra le loro letture…


Chicca, Librintavola



Prima di salutarci volevo ricordarvi di votare per il prossimo appuntamento che sarà direttamente nel 2019 e precisamente i 5 gennaio



Il nuovo modulo sarà utilizzabile fino al 2 gennaio 2019


Ma vi ricordo anche che per votare potete andare sulla pagina facebook dei vari blog (la mia, Chiara, Chicca, Dolci, Erica ) e lasciare la preferenza con una reazione all’immagine del Cosa vuoi che ti dica…

Alla prossima!!!

Commenti

  1. Come tutte noi un solo libro è difficilissimo da scegliere

    RispondiElimina
  2. e infatti io ne ho scelti tre ehm.
    Manu la tua scelta è bellissima, a me questo romanzo è piaciuto davvero molto e credo che tutti i ragazzi debbano leggerlo. è uno di quei libri da far leggere a scuola.

    RispondiElimina
  3. Mi è piaciuto molto quello Menna, spero ti arrivi

    RispondiElimina
  4. Della Rattaro mi andrebbe bene qualsiasi libri perchè non ho ancora letto nulla di suo

    RispondiElimina

Posta un commento