Ecco a voi Patrizia!!!


Buona sera a tutte.

Mi presento, sono Patrizia Andolina e sono fortemente lusingata ed emozionata per la presentazione che la mia cara Manuela vi ha fatto. Che posso dirvi in più rispetto a quello che vi ha già anticipato lei che, come avete potuto notare, è fortemente di parte?

Intanto la ringrazio doppiamente, innanzi tutto per l'opportunità che mi sta dando, sono io onorata di essere ospitata da lei e non il contrario e spero soprattutto di essere all'altezza della fiducia che lei ripone in me.

Ci conosciamo da tanto tempo ormai e lei è sempre stata troppo buona con me, se io sono il suo bianco lei per me è un intero arcobaleno perché spesso è lei a coinvolgermi nelle situazioni più svariate, come questa ad esempio, che io da sola non penserei mai di intraprendere ..... È lei che mi spinge e mi stimola a superare i miei limiti e a credere di più in me stessa. Dunque questa sorta di presentazione vuole essere più un ringraziamento per la sua amicizia che un parlarvi di me, anche perché di me c'è ben poco da dire che non abbia già detto lei in termini senza dubbio più coloriti di come avrei potuto fare io.

Ringrazio anche tutte voi che mi avete accolto calorosamente e che fate il tifo per me, con la speranza di non deludere le aspettative che la mia Manu ha alimentato.

Baci a tutti.

Commenti

Posta un commento