Libravvento 2018 – Gioco numero 4

È giunto anche il mio momento di proporvi il giochino in attesa del Natale. I premi in palio sono cinque pacchetti per voi, li abbiamo scelti con cura. Quindi andiamo a giocare!!!



Ricordo velocemente alcune regole: rispondete tramite il modulo al giochino di oggi. Potete anche recuperare i giochi precedenti, infondo al post troverete i link alle tappe precedenti.

Sono qui a proporvi il mio indovinello di oggi. È un cruciverba crittografato. Nasconde un libro per ragazzi che ho letto questa estate. Un libro molto famoso, da cui è stato tratto anche un film.



Se avete indovinato potete compilare il modulo qui sotto… Veloci però perché i primi due a mandare la risposta esatta avranno punti doppi.


Domani poi andate da Chiara, sul suo blog La lettrice sulle nuvole, per il nuovo gioco. Vi lascio il calendario per non perdere gli appuntamenti.



Link alle tappe







Commenti

  1. È un problema solo mio o non c'è il modulo per inviare la risposta? 🤔😅

    RispondiElimina
  2. È un problema solo mio o non c'è il modulo per inviare la risposta? 🤔😅

    RispondiElimina
  3. Neanche io vedo il modulo, ho usato il modulo della scorsa tappa indicando gioco n. 4

    RispondiElimina
  4. Pensavo fosse un problema del mio telefono la mancanza del modulo! Cpmunque anch'io ho inviato la risposta nel modulo di ieri, scrivendo Peró "gioco 4"

    RispondiElimina
  5. Scusate ho fatto un errore io. Ho inserito il modulo

    RispondiElimina
  6. Ma no sono io che sono lenta e non ho pensato a soluzioni alternative 😂😉

    RispondiElimina
  7. visto l'inconveniente del modulo non inserito, fin qui le risposte inviate, giuste, avranno punteggio doppio tutte. Scusate ancora

    RispondiElimina

Posta un commento