WWW Wednesday #21


Mercoledì: www… wednesday. Facciamo il punto delle letture di questa settimana!

What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?



Cosa stai leggendo?

Siamo a Dicembre e per questo mese ho deciso di dedicarmi ai titoli natalizi. Quindi questa settimana e anche le prossime troverete tante letture che richiamano quest’aria di “festa”!!! sono quasi peggio dei bambini! Dunque, chiaramente sto ancora leggendo il romanzo per la lettura di gruppo: La città di sabbia di Laini Taylor. Se non altro siamo in dirittura di arrivo… Ho iniziato Un regalo sotto la neve di Karen Swan.



Cosa hai appena finito?

Ho terminato Un Natale indimenticabile di Trisha Ashley, un romanzo che mi ha lasciato un po’ interdetta....



Cosa pensi leggerai in seguito?

Un titolo sì natalizio, ma credo sia una lettura divertente e ironica, di quelle che questa autrice ci ha sempre regalato: Che palle il Natale! di Rossella Calabrò.

Come procedono le vostre letture?

Commenti

  1. Tutto a tema natalizio...oh mamma... XD io non riesco mai a seguire le stagioni o le feste per le letture :O

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo sto facendo solo ora, ma più che altro è stato un caso

      Elimina
  2. Ma quante belle letture a tema natalizio! *_* Mi ispira particolarmente l'ultima, perchè ha un titolo simpatico! :)
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    http://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.com/2018/12/www-wednesday-36.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda secondo me quello della Calabrò sarà veramente una lettura piacevole. Adoro il suo modo di scrivere.

      Elimina

Posta un commento