Cosa vuoi che ti dica… #13


Il Cosa vuoi che ti dica… è una rubrica che coinvolge un gruppo di amiche, Chiara (La lettrice sulle nuvole), Chicca (Librintavola), Dolci (Le mie ossessioni librose) ed Erica (Libri al caffè), il sabato ogni quindici giorni, ognuna sul proprio blog,  risponde a una vostra curiosità, vi rispondiamo di solito consigliando una delle nostre letture.

Siamo a un nuovo appuntamento con la rubrica che risponde ad una vostra curiosità…

Libro di cui aspetto l’uscita nel 2019



Quest’anno ci sono tante uscite che attendo con ansia, ma quella che proprio aspettavo con trepidazione esce tra pochi giorni… e non vedo l’ora. Esatto non vedo l’ora di tuffarmi in una nuova storia di Cassandra Rocca. Mi piace immergermi nel suo “mondo romantico”. Il libro che aspetto è L’amore secondo me. Devo quindi pazientare fino al 31 gennaio, giorno in cui verrà pubblicato.

Lascio qui i link delle mie compagne d’avventura così potete andare a curiosare anche tra le loro letture…


Chicca, Librintavola  


Erica, Libri al caffè

Prima di salutarci volevo ricordarvi di votare per il prossimo appuntamento che sarà tra due settimane e precisamente i 2 febbraio



Il nuovo modulo sarà utilizzabile fino al 30 gennaio 2019




Ma vi ricordo anche che per votare potete andare sulla pagina facebook dei vari blog (la mia, Chiara, Chicca, Dolci, Erica ) e lasciare la preferenza con una reazione all’immagine del Cosa vuoi che ti dica…

Alla prossima!!!

Commenti

  1. Oh, anche a me piace la Rocca e non sapevo uscisse un suo libro proprio a fine mese...bene!!!!

    RispondiElimina
  2. Ho letto qualche libro suo, la cover di questo è veramente romantica. Dai che manca poco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero vero… tra pochissimo mi immergerò di nuovo nelle sue atmosfere romantiche

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento