Segnalazioni: Hope edizioni


Oggi vi presento due libri di prossima uscita editi dalla casa editrice Hope edizioni. Sono due primi volumi, nel senso che solo l’inizio di sue serie diverse tra loro sia per genere sia per stile.



Il primo romanzo che vi presento è stato pubblicato in formato digitale ieri 7 febbraio 2019, si tratta di

Una pesca miracolosa di Kate Canterbary (Talbott’s Cove serie #1)

Titolo: Una pesca miracolosa

Autore: Kate Canterbary

Serie: Talbott’s Cove serie #1

Genere: Romance MM

Data di uscita: 7 febbraio 2019

Progetto grafico: Franlu

Una precisazione: Romanzo MM Stand-alone, il secondo (e ultimo) libro sarà invece un MF sempre stand-alone



Trama:

“Concediti una vacanza”, mi avevano detto. “Allontanati dalla Silicon Valley, assetata di potere e che ti pugnala alle spalle. Ricarica le batterie. Rilassati e, poi, torna più forte di prima”.

Invece, mi sono perso in mare e mi sono innamorato di un pescatore di aragoste asociale.

C’è soltanto un piccolo problema: Owen Bartlett non sa chi sono davvero.



~~



Non mi piacciono le persone.

Evito le conversazioni, cerco di non socializzare e caccio i miei partner dal letto prima che sorga il sole. Niente legami, niente promesse, niente problemi.

Almeno fino a quando la barca di Cole McClish non va alla deriva a Talbott’s Cove e io infrango tutte le mie regole per quel sexy marinaio.

Non conosco la storia di Cole né da che cosa stia fuggendo, ma una cosa è certa: non gli permetterò di fuggire da me.



Separatore



Invece la pubblicazione di questo volume è prevista per il 14 febbraio 2019.

Grip di Kennedy Ryan (#1 Grip)

Titolo: Grip

Autore: Kennedy Ryan

Serie: Grip #1

Genere: Contemporary Romance, Music Romance

Traduzione a cura di: Claudia Mongiat


Data di uscita: 14 febbraio 2019

Trama:

Opporsi a una forza irrefrenabile ti sfinisce e ti svuota.

Lo so.

L’ho fatto per anni.

Posso anche non essere dotata a livello musicale, ma ho un certo fiuto per il talento e ho occhio per lo straordinario.

E Marlon James, Grip per i suoi fan, è a dir poco straordinario.

Anni fa, abbiamo trascorso qualche magica serata insieme, ma tengo quei ricordi in un cassetto chiuso, di cui ho gettato via la chiave.

Tutto ciò che ci resta sono l’amicizia e il lavoro.

Lui è all’apice di un successo inimmaginabile, tutti i suoi sogni sono pronti a diventare realtà.

Io gestisco la sua carriera, ma non riesco a gestire il mio cuore.

È sfrenato, avventato e disobbediente.

E mi ricorda tutte le cose che voglio dimenticare.

Commenti

  1. Sempre novità... e la mia lista di lettura diventa eterna :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia è pressoché infinita… e continua ad allungarsi. Credo di aver segnato più libri di quelli che realmente potrò mai leggere, mi ci vorrebbero 10 vite.

      Elimina

Posta un commento