Cosa vuoi che ti dica… #17


Il Cosa vuoi che ti dica… è una rubrica che coinvolge un gruppo di amiche, Chiara (La lettrice sulle nuvole), Chicca (Librintavola), Dolci (Le mie ossessioni librose) ed Erica (Libri al caffè), il sabato ogni quindici giorni, ognuna sul proprio blog,  risponde a una vostra curiosità, vi rispondiamo di solito consigliando una delle nostre letture.

Iniziamo il nuovo mese soddisfacendo una vostra curiosità. Ecco quindi a rispondere…



Libro che doneresti a un futuro padre

Che gli regali a un futuro papà? Bella domanda! Ho pensato ai romanzi in cui mi sono piaciute le figure dei padri e sono tutti romanzi per ragazzi. Forse quello che mi piacerebbe donare è Wonder di R. J. Palacio. Un libro da leggere poi con il proprio figlio.



Lascio qui i link delle mie compagne d’avventura così potete andare a curiosare anche tra le loro letture…


Chicca, Librintavola  


Erica, Libri al caffè  

Ma vi ricordo anche che per votare potete andare sulla pagina facebook dei vari blog (la mia, Chiara, Chicca, Dolci, Erica ) e lasciare la preferenza con una reazione all’immagine del Cosa vuoi che ti dica…

Prima di salutarci volevo ricordarvi di votare per il prossimo appuntamento che sarà tra due settimane e precisamente il 30 marzo,


Il nuovo modulo sarà utilizzabile fino al 27 marzo 2019




Commenti

  1. E' da quasi un anno che ho preso questo libro e devo ancora leggerlo!! Un altro angolo vintage!!!

    RispondiElimina
  2. Stupendo questo romanzo uno di quei libri che tutti dovrebbero leggere

    RispondiElimina

Posta un commento