Cosa vuoi che ti dica… #21


Cosa vuoi che ti dica… #21


Il Cosa vuoi che ti dica… è una rubrica che coinvolge un gruppo di amiche, Chiara (La lettrice sulle nuvole), Chicca (Librintavola), Dolci (Le mie ossessioni librose) ed Erica (Libri al caffè), il sabato ogni quindici giorni, ognuna sul proprio blog,  risponde a una vostra curiosità, vi rispondiamo di solito consigliando una delle nostre letture.

Eccezionalmente oggi pubblichiamo la nostra rubrica di domenica… io sto rientrando a Roma da Torino, la fiera del libro anche quest’anno è stata spettacolare. Sono stati per me tre giorni molto ricchi.

Passiamo alla risposta di oggi…

Libro con un uomo/una donna sulla copertina

Ho pensato di mettere un libro che ho letto proprio in questo periodo, un libro che desideravo tanto leggere e che ha un po’ “deluso” le mie aspettative. Non è un brutto libro, ma mi ha lasciato un po’ insoddisfatta. Me lo aspettavo diverso. Tra qualche giorno troverete la recensione sul blog.

Sto parlando di Al mattino stringi forte i desideri di Natascha Lusenti. La copertina mi piace molto e forse ero molto attirata sia dal titolo che dalla cover.

Lascio qui i link delle mie compagne d’avventura così potete andare a curiosare anche tra le loro letture…


Chicca, Librintavola  



Ma vi ricordo anche che per votare potete andare sulla pagina facebook dei vari blog (la mia, Chiara, Chicca, Dolci, Erica ) e lasciare la preferenza con una reazione all’immagine del Cosa vuoi che ti dica…

Prima di salutarci volevo ricordarvi di votare per il prossimo appuntamento che sarà tra due settimane e precisamente il 25 maggio,



Il nuovo modulo sarà utilizzabile fino al 22 maggio 2019


Commenti

  1. Non conosco questo libro e la cover è carina, però ha ragione Dolci.....dov'è il manzo!?!?!?!?!?!

    RispondiElimina
  2. Questo non l'ho ancora letto, ma ho letto parecchie recensioni positive 😊 magari ci penserò 😊

    RispondiElimina
  3. mi ricordo di questo libro e ricordo che alcune blogger non ne sono rimaste entusiaste, io però ce l'ho in wl.

    RispondiElimina
  4. Menna, ma non si era detto Manzi? Questa cover è proprio carina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NO! Era uomo/donna io ho scelto donna… sono ribelle ahahah

      Elimina

Posta un commento