Cosa vuoi che ti dica… #22


Il Cosa vuoi che ti dica… è una rubrica che coinvolge un gruppo di amiche, Chiara (La lettrice sulle nuvole), Chicca (Librintavola), Dolci (Le mie ossessioni librose) ed Erica (Libri al caffè), il sabato ogni quindici giorni, ognuna sul proprio blog,  risponde a una vostra curiosità, vi rispondiamo di solito consigliando una delle nostre letture.

Rispondiamo oggi a questa vostra curiosità


Libro con strumenti medici in copertina

Questa volta sono in difficoltà. Poi ho pensato che tra i miei libri da leggere ho The chemist di Stephenie Meyer. Sicuramente rimarrà ancora un po’ tra i libri da leggere, visto che le mie due amiche Dolci e Chiara lo hanno massacrato. Mi piace il modo di scrivere di questa autrice, ma quando ho avuto modo di confrontarmi con le mie amiche ho capito che forse non è proprio un romanzo adatto a me. Dolci lo ha definito noioso, questa è la cosa che mi spaventa, la noia. Non sono una che molla i libri a metà, quindi trovare un romanzo noioso sarebbe per me una tortura troppo grande.

Lascio qui i link delle mie compagne d’avventura così potete andare a curiosare anche tra le loro letture…


Chicca, Librintavola  



Ma vi ricordo anche che per votare potete andare sulla pagina facebook dei vari blog (la mia, Chiara, Chicca, Dolci, Erica ) e lasciare la preferenza con una reazione all’immagine del Cosa vuoi che ti dica…

Prima di salutarci volevo ricordarvi di votare per il prossimo appuntamento che sarà tra due settimane e precisamente il 8 giugno,

Il nuovo modulo sarà utilizzabile fino al 5 giugno 2019


Commenti

  1. Uno dei libri più noiosi che abbia mai letto!

    RispondiElimina
  2. D'accordo con Chiara. Ecco lascialo perdere Manu

    RispondiElimina
  3. Della Meyer ho letto la serie Twilight e mi è piaciuta ed ho preso, dopo aver visto il film,L'ospite, che però non ho ancora letto

    RispondiElimina
  4. Quella siringa è piena di narcotizzante, non si spiega altrimenti la sua lentezza

    RispondiElimina
  5. Lo so che è noioso, me lo avevate detto… infatti è lì che aspetta...all'infinito

    RispondiElimina

Posta un commento