5 cose che… #44: 5 libri nella mia tbr autunnale


5 cose che…, una rubrica nata dall’idea del blog Twins Books Lovers. A loro volta ripresa dalla Top Ten Tuesdays (per chi non la conoscesse, si tratta di una rubrica ideata dal blog The Broke and the Bookish, che prevede di inserire ogni settimana una lista di 10 "cose").



5 libri nella mia tbr autunnale

Solitamente non faccio tbr per grandi periodi, aggiorno il mio piano di letture mensilmente. Questo perché vorrei evitare grandi cambiamenti, ma tanto ogni volta qualcosa va storto e devo cambiare le letture. Però tra le letture a breve termine che vorrei fare ci sono queste cinque. Speriamo di riuscire a farlo!



Voi preparate un tbr? Se sì con quale scadenza?


Commenti

  1. Risposte
    1. Pista nera è tanto che l'ho preso, ho visto la serie tv e vorrei tanto leggerlo. La profezia perché è la conclusione della serie che ha Seth come protagonista. La Flagg perché sono curiosa. Gazzanica "Colpo s colpo" perché l'argomento mi interessa molto e la trama sembra molto interessante. "Volevo essere Maradona" perché amo i libri per ragazzi e questo è sul mio comodino da tanto tempo, credo sia proprio ora di leggerlo.

      Elimina
  2. Ciao! E' da tanto che vorrei leggere qualcos'altro della Armentrout! Per ora ho letto soltanto "Il problema è che ti amo"! :)

    RispondiElimina
  3. Della Flagg mi piacerebbe leggere qualcosa prima o poi :)

    RispondiElimina
  4. Volevo essere Maradona è una lettura simpaticissima l'ho letta questo invero, vedrai ti piacerà tantissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ho visto che tu lo avevi letto… io ho sempre rimandato, ma ora voglio proprio leggerlo

      Elimina
  5. Uhm, non li conosco. Aspetto una recensione allora :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda il primo l'ho già letto e lunedì troverai la recensione. Il secondo è in lettura...

      Elimina

Posta un commento