Segnalazione: La verità è che non ti odio abbastanza di Felicia Kingsley


Non è un segreto che io adori questa autrice, immaginate la mia gioia quando ho ricevuto la comunicazione dall’ufficio stampa che il 4 novembre pv uscirà il suo nuovo lavoro. Non vedo l’ora di leggerlo!!! In attesa di averlo tra le mani e poi di poterne parlare vi lascio il Comunicato Stampa.




FELICIA KINGSLEY

LA VERITÀ È CHE NON TI

ODIO ABBASTANZA

Anagramma

Pagine: 416

Prezzo: € 10

E-book: € 5.99



La regina della chick-lit made in Italy torna in libreria con un nuovo romanzo spumeggiante, La verità è che non ti odio abbastanza sarà disponibile dal 4 novembre.

Felicia Kingsley ha esordito nel 2017 con Matrimonio di convenienza, il secondo romanzo più letto in Italia nell’anno di uscita. Sono seguiti: Stronze si nasce, Una Cenerentola a Manhattan e Due cuori in affitto, entrati nelle classifiche dei libri più venduti in Italia.



Hanno scritto di lei:



«Si ride, tanto e di gusto. A metà tra la miglior romantic comedy americana e la commedia degli equivoci latina.»

Elle



«Uno spasso assicurato.»

Gioia



«Felicia Kingsley: e la favola d’amore è servita su un piatto d’argento.»

Tu style



«Regina delle vendite come E. L. James e Anna Todd.»

Corriere d ella sera



Lexi è una principessa, non delle favole, ma dell’Upper East Side. La sua vita perfetta da facoltosa ereditiera di un impero finanziario scorre tra feste esclusive e shopping sfrenato nel quartiere più lussuoso di New York. A ventisette anni ha già la certezza di un futuro luminoso, di aver vinto la partita, almeno finché un affascinante sconosciuto non le cambia le carte. Il principe azzurro? No, è Eric Chambers, detective di punta dell’FBI, che sta indagando su una truffa miliardaria in cui è coinvolta la famiglia Sloan, venuto a spodestarla dal suo trono.

Tanto attraente quanto ruvido e poco disponibile, Eric la reputa viziata e superficiale, e la tratta con distacco e indifferenza. Tra i due è subito guerra. Con tutti i suoi beni confiscati, Lexi si ritrova in mezzo a una strada da un giorno all’altro, ma lei non ha nessuna intenzione di rimanerci. Anzi! Se Eric le ha tolto tutto, dovrà essere lui ad aiutarla e Lexi non accetterà un no come risposta, almeno finché non sarà riuscita a riabilitare il nome della sua famiglia, anche perché lei sarebbe una preziosa risorsa per le indagini. Riusciranno l’ereditiera che cuoce i toast usando il ferro da stiro e l’integerrimo detective di Brooklyn a collaborare senza scannarsi? O senza… innamorarsi?



FELICIA KINGSLEY è nata nel 1987, vive in provincia di Modena e lavora come architetto. Matrimonio di convenienza, il suo primo romanzo inizialmente auto-pubblicato, ha riscosso grande successo in libreria con Newton Compton ed è diventato il secondo ebook più letto del 2017. Stronze si nasce, Una Cenerentola a Manhattan e Due cuori in affitto sono stati nella classifica dei best-seller per settimane. Per saperne di più: www.feliciakingsley.com

Commenti