Segnalazione: Mirika di Monica Brizzi





Titolo: Mirika - La Principessa dei Mondi #2

Autore: Monica Brizzi

Genere: romance distopico

Editore: Genesis Publishing

Uscita: 29 novembre

Formato: ebook e cartaceo

Prezzo: € 3,99

Prezzo cartaceo: €10,60

Pagine: 266

Link d'acquisto: Amazon

Link d'acquisto: Kobo

Link d'acquisto: IBS

Link d'acquisto: Google Play



Sinossi:

«Allora, mi spieghi chi sei?»

Aspettai qualche istante, lasciai che i miei pensieri si arrampicassero su uno specchio immaginario alla ricerca di una soluzione, ma non la trovai. Non avrei potuto nascondere a lungo come mi chiamavo davvero, né cosa rappresentavo. «In poche parole? Il nemico» risposi. «Per entrambi i pianeti che conosci» proseguii.
Diressi il mio sguardo su di lui e confessai. «Il mio nome è Niristilia.»


Lei è una principessa. Lui il capo dei ribelli.

E stanno tornando.


Il mondo è in pieno caos. La Terra cerca di non soccombere alle perdite che conflitti, sfruttamento delle risorse e cambiamenti climatici hanno causato. Mirika, intanto, si fa umiliare dal sovrano che spadroneggia su entrambi i pianeti.
Ciò nonostante, le cose stanno per cambiare. Perché Niris sa cosa la aspetta e non può in alcun modo sottrarsi ai suoi doveri. Mentre cerca di capire come gestire ciò che è diventata con ciò che prova per Max, il suo nome diventa leggenda, a fianco di quello del capo dei ribelli e dell’intera sezione che gestisce, H.
Da una città all’altra, tra numeri, perdite e nuove conoscenze, Max e Niris sono pronti per la loro nuova missione.



Mirika è il secondo avventuroso volume della saga romance-distopica La Principessa dei Mondi. Siete pronti a ritrovare i tanto amati personaggi de La Terra?

Vol. 2 della Trilogia La Principessa dei Mondi



La serie è composta da:

La Terra - La Principessa dei Mondi #1

Mirika - La Principessa dei Mondi #2




L'autrice:

Autrice. Moglie. Mamma. Lettrice. Docente. Adora inventare storie e scriverle. Ha sempre sonno e lo dice con frequenza. Per sopperire alla mancanza di argomenti riguardo a se stessa finisce spesso per parlare di cibo. O del tempo. Oltre che della trilogia La Principessa dei Mondi, è autrice di Ogni singola cosaAmore, libri e piccole follieÈ qui che volevo stare e Innamorarsi ai tempi della crisi.



Commenti