5 cose che… #53: 5 libri che vorrei leggere nel 2020


5 cose che…, una rubrica nata dall’idea del blog Twins Books Lovers. A loro volta ripresa dalla Top Ten Tuesdays (per chi non la conoscesse, si tratta di una rubrica ideata dal blog The Broke and the Bookish, che prevede di inserire ogni settimana una lista di 10 "cose").


5 libri che vorrei leggere nel 2020

Solo 5? Ho il comodino sommerso da libri... Se proprio devo scegliere 5 libri che ho assolutamente intenzione di leggere, anche se non so bene, le mie scelte ricadono su quelli che mi attirano da tanto tempo:

I fidanzati dell’inverno di Christelle Dabos,

Una volta è abbastanza di Giulia Ciarapica,

Un intero attimo di beatitudine di Chiara Parenti,

Nessuno come noi di Luca Bianchini

e Ninfa dormiente di Ilaria Tuti.

In realtà ne ho altri mille mia da leggere, dalla McGuire a Malvaldi passando per la Rattaro e Armentrout…


Ci sono libri che volete assolutamente leggere in questo nuovo anno?


Commenti

  1. Aspetto poi le recensioni per saperne di più :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarà un piacere condividere le mie opinioni qui nel blog

      Elimina
  2. Anch’io vorrei leggere Ninfa dormiente!!!

    RispondiElimina
  3. Un intero attimo di beatitudine è stupendo e anche molto strappalacrime ❤️

    RispondiElimina

Posta un commento