5 cose che… #59: 5 libri che vorrei leggere quest’estate


5 cose che…, una rubrica nata dall’idea del blog Twins Books Lovers. A loro volta ripresa dalla Top Ten Tuesdays (per chi non la conoscesse, si tratta di una rubrica ideata dal blog The Broke and the Bookish, che prevede di inserire ogni settimana una lista di 10 "cose").

Dopo tanto tempo torno a questa rubrica, il tema di oggi è interessante…


5 libri che vorrei leggere quest’estate


Questa volta vado diretta con i 5 libri che mi stanno aspettando sul comodino… tre sono le letture che farò con Figlio#1 (lui deve leggerli per scuola e questa è la scusa per poi poter fare la nostra rubrica Lettura con il figlio). Quindi: Il giardino dei Finzi-Contini, Il sentiero dei nidi di ragno e Una questione privata sono una sorta di must, a questi tre si andranno ad aggiungere alcuni romanzi che ho sul comodino da tanto tempo. Sarà una mia lettura di sicuro il primo volume della serie L’Attraversaspecchi: Fidanzati dell’inverno altrimenti Dolci mi inonda di glitter rosa e non ce la potrei fare a reggere il colpo… e vorrei finalmente leggere La misura dell’uomo di Malvaldi.

Sinceramente non so se ce la farò, ma le buone intenzioni ci sono…


Voi cosa leggerete questa estate?


Commenti

  1. Ciao Manu! Fidanzati dell'inverno ce l'ho in casa da secoli ma devo ancora leggerlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me, la mia amica Dolcissima, lo ha regalato per Natale… ma in estate lo leggo!

      Elimina
  2. Hello, in wishlist ho la saga di Fidanzati dell'Inverno Trovi le mie letture estive qui

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono passata a leggerti prima e ho visto che hai messo la Flagg. Ho diversi libri suoi in wl

      Elimina
    2. Ciao! Anch'io prima o poi voglio riuscire a leggere la serie dell'Attraversaspecchi! :)

      Elimina
    3. Sara, io spero di farcela questa estate

      Elimina

Posta un commento