Cosa vuoi che ti dica… #48


Il Cosa vuoi che ti dica… è una rubrica che coinvolge un gruppo di amiche, Chiara (La lettrice sulle nuvole), Chicca (Librintavola), Dolci (Le mie ossessioni librose) ed Erica (Libri al caffè). Il sabato, ogni quindici giorni, ognuna sul proprio blog risponde a una vostra curiosità e di solito vi rispondiamo consigliando una delle nostre letture.

Questa volta il tema del nostro sondaggio mi piace molto. Sapendo quanto io ami la matematica, le mie amiche mi hanno assecondata (del resto i matti vanno sempre assecondati no?) e abbiamo scelto questo argomento. Certo diciamo anche che complice di questa scelta è il fatto che il 23 novembre sarà il Fibonacci Day.


Un libro che parli di enigmi

Va beh…qui gioco in casa! Libro che parli di enigmi? Semplicissimo: Prima regola non innamorarsi di Felicia Kingsley. Un romanzo rosa che non è il classico rosa. È una storia ricca di avventura, la ricerca di un “tesoro” perduto che fa gola a tanti… e per ritrovare i Diari di Casanova i nostri eroi dovranno risolvere tanti enigmi. Passione, storia, arte e architettura si mescolano sapientemente in questo romanzo. Ehm… forse si capisce che mi è piaciuto, vero?

Come sempre vi ricordo di passare dalle mie amiche.

Chiara, La lettrice sulle nuvole

Chicca, Librintavola  

Dolci, Le mie ossessioni librose  

Erica, Libri al caffè

Ma vi ricordo anche che, per votare, potete andare sulla pagina facebook dei vari blog (la mia, Chiara, Chicca, Dolci, Erica ) e lasciare la preferenza con una reazione all’immagine del Cosa vuoi che ti dica…

Ci trovate anche su Instagram, venite a seguirci: @chiararopolo @chiccalibrintavola @dolcicarloni @erica.spader e poi il mio profilo @letture_a_pois

Prima di salutarci, volevo ricordarvi di votare per il prossimo appuntamento.




Commenti

  1. Non sapevo ci fossero enigmi in questa storia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì è tutto un rincorrersi di spie e tranelli da superare

      Elimina
  2. Ohhhh hai ragione! Non ci avevo pensato e poi questo libro mi è piaciuto tantissimo

    RispondiElimina
  3. Non sapevo ci fossero enigmi in questo libro

    RispondiElimina

Posta un commento