Cosa vuoi che ti dica… #32




Il Cosa vuoi che ti dica… è una rubrica che coinvolge un gruppo di amiche, Chiara (La lettrice sulle nuvole), Chicca (Librintavola), Dolci (Le mie ossessioni librose) ed Erica (Libri al caffè). Il sabato, ogni quindici giorni, ognuna sul proprio blog risponde a una vostra curiosità e di solito vi rispondiamo consigliando una delle nostre letture.



libro più bello ricevuto a Natale

E come ogni anno… non ho ricevuto libri a Natale!!! Strano? Non credo. Purtroppo molto spesso non mi vengono regalati libri perché nessuno vuole cadere nel dramma: “E se lo ha già letto? E se non le piace?”. Per ovviare il problema, basterebbe andare sulla mia wishlist Amazon e andrebbe sul sicuro… però ho ricevuto il nuovo Kobo!!! Il mio mi stava abbandonando e quindi i miei genitori (consigliati da mio marito) hanno deciso di prendermelo nuovo.

NO, c’è un altro però! Dolci mi ha regalato un libro che desideravo da tanto: I fidanzati dell’inverno di Christelle Dabos. Me lo ha regalato quando siamo andate a “Più libri più liberi”. Ora devo leggerlo e poi continuare la serie, anche perché sta per uscire il quarto volume. Non so se sia una bella storia (anche se credo lo sia!), ma la copertina è qualcosa di meraviglioso.

Chiara, La lettrice sulle nuvole

Chicca, Librintavola  

Dolci, Le mie ossessioni librose  

Erica, Libri al caffè

Ma vi ricordo anche che, per votare, potete andare sulla pagina facebook dei vari blog (la mia, Chiara, Chicca, Dolci, Erica ) e lasciare la preferenza con una reazione all’immagine del Cosa vuoi che ti dica…

Prima di salutarci, volevo ricordarvi di votare per il prossimo appuntamento.


Commenti

  1. Cioè solo io te l'ho regalato un libro per Natale??? Dammi i numeri dei tuoi parenti che gliene dico quattro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente come hai detto tu: solo tu hai pensato a me

      Elimina
  2. Ma davvero? Ma noooo
    Comunque appena riesco ad andare in posta ti mando i due libri che ti ho promesso!

    RispondiElimina
  3. A me, di solito, non regalano libri ma neanche altro!!! Sento tanto parlare di questa serie però, per il momento, non m'ispira tanto

    RispondiElimina

Posta un commento