Cosa vuoi che ti dica… #26





Il Cosa vuoi che ti dica… è una rubrica che coinvolge un gruppo di amiche, Chiara (La lettrice sulle nuvole), Chicca (Librintavola), Dolci (Le mie ossessioni librose) ed Erica (Libri al caffè). Il sabato, ogni quindici giorni, ognuna sul proprio blog risponde a una vostra curiosità e di solito vi rispondiamo consigliando una delle nostre letture.

cover con dolci

Per rispondere a questa curiosità mi sono trovata in difficoltà (e ci fa anche rima)… mi sono infatti accorta che sulle mie copertine difficilmente posso trovare dei dolci. La cosa potrebbe sembrare strana, visto che sono golosa! Comunque, per riuscire a trovare un titolo che abbia in copertina una dolce sono dovuta andare indietro di più di un anno.

Vi consiglio quindi il romanzo di Fausto Brizzi, Cento giorni di felicità. Un romanzo a mio parere bellissimo. Certo tocca un argomento non facile, ma lo fa con delicatezza e tocca le corde dei cuori sensibili. A me è piaciuto tanto. 

Lascio qui i link delle mie compagne d’avventura, così potete andare a curiosare anche tra le loro letture…

Chiara, La lettrice sulle nuvole

Chicca, Librintavola  

Dolci, Le mie ossessioni librose  

Erica, Libri al caffè

Ma vi ricordo anche che per votare potete andare sulla pagina facebook dei vari blog (la mia, Chiara, Chicca, Dolci, Erica ) e lasciare la preferenza con una reazione all’immagine del Cosa vuoi che ti dica… 


Prima di salutarci, volevo ricordarvi di votare per il prossimo appuntamento. Ci ritroviamo qui il 19 ottobre, per rispondere alla vostra curiosità. 




Il nuovo modulo sarà utilizzabile fino al 16 ottobre 2019


Commenti

  1. Non conosco il libro e non ho letto nulla di Brizzi ma la ciambella ..mmmmmm che buona!!!

    RispondiElimina
  2. Il libro lo conosco di fama ma non l'ho letto, e la ciambella è davvero golosa! Anche io mi sono accorta di aver letto pochi libri con cover che hanno dolci, evidentemente sono meno frequenti di quel che pensavamo

    RispondiElimina
  3. Non l'ho letto, ma ricordo che ti era piaciuto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la mia prima recensione su blog! Si può dire che Letture a pois ha detto la sua prima parola con questo romanzo

      Elimina

Posta un commento