Cosa vuoi che ti dica… #27


Il Cosa vuoi che ti dica… è una rubrica che coinvolge un gruppo di amiche, Chiara (La lettrice sulle nuvole), Chicca (Librintavola), Dolci (Le mie ossessioni librose) ed Erica (Libri al caffè). Il sabato, ogni quindici giorni, ognuna sul proprio blog risponde a una vostra curiosità e di solito vi rispondiamo consigliando una delle nostre letture.

Gatto nero in copertina

Rispondere a questa curiosità è per me impossibile. Non ho trovato alcun libro che abbia un gatto nero in copertina, come anche non ho trovato cover con una zucca in copertina. Mi sarebbe andata meglio con la strega! Mica vero, anche lì avrei dovuto penare, ma forse qualcosa avrei potuto consigliare. Mi dispiace tanto, ma non so proprio cosa proporre, quindi vi lascio i link delle mie socie, sicuramente loro avranno qualcosa d’interessante da proporre. Io sicuramente andrò a curiosare nei loro blog per trovare nuovi spunti di lettura.

Lascio qui i link delle mie compagne d’avventura, così potete andare a curiosare anche tra le loro letture, magari hanno dei romanzi interessanti da proporre…

Chiara, La lettrice sulle nuvole

Chicca, Librintavola  

Dolci, Le mie ossessioni librose  

Erica, Libri al caffè

Ma vi ricordo anche che per votare potete andare sulla pagina facebook dei vari blog (la mia, Chiara, Chicca, Dolci, Erica ) e lasciare la preferenza con una reazione all’immagine del Cosa vuoi che ti dica…

Prima di salutarci, volevo ricordarvi di votare per il prossimo appuntamento. Ci ritroviamo qui il 9 novembre, per rispondere alla vostra curiosità. 


        
Il nuovo modulo sarà utilizzabile fino al 6 novembre 2019



Commenti

  1. Risposte
    1. Sono impazzita a cercare il gatto nero, avevo solo la strega...

      Elimina
  2. Non ti ho parlato abbastanza di Nevernight

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NO, no, tu me ne hai parlato, sono io che non lo ho letto ahahah

      Elimina
  3. Povero gatto nero!! Comunque, pensavo anche io di avere tanti titoli con gatti ed invece ne ho trovato solo uno

    RispondiElimina

Posta un commento