Intervista con le vamp…blogger #15: La fattoria dei nuovi inizi di Devney Perry

19 ottobre: è il momento dell’Intervista con le vamp…blogger.
Purtroppo questo mese non sono riuscita a leggere il romanzo con le mie socie blogger, quindi non troverete la mia intervista. Ho avuto diversi imprevisti che non mi hanno permesso di rispettare la mia “tabella di marcia”. Mi spiace se qualcuno di voi aspettava anche il mio parere, io mi scuso con tutti voi e soprattutto con le mie compagne di avventura: Chiara, Dolci, Erica e Mariarosaria (se volete leggere le risposte delle mie amiche, cliccate sul loro nome).

Autore: Devney Perry

Titolo: La fattoria dei nuovi inizi

Editore: Always Publishing

Data di pubblicazione: 31 gennaio 2019

Pagine: 343

Finalista per il premio Miglior Debutto del 2017 ai Goodreads Choice Awards

Gigi aveva solo bisogno di un nuovo inizio.

Jess non la voleva nella sua città.

Ma un’eredità li unirà come un filo invisibile.

Georgia, per tutti Gigi, è una mamma single, risoluta e combattiva, che anela a lasciare la solitudine e la freddezza della vita in una grande città.

L’occasione per ricominciare da capo si presenta quando riceve un dono totalmente inaspettato da parte di un caro vecchio amico: una fattoria immersa nel verde a Prescott, in Montana, non lontano dal parco di Yellowstone.

Georgia non ha idea di cosa aspettarsi da una cittadina così piccola, in cui non conosce assolutamente nessuno, ma il desiderio di essere parte di una comunità, per sé e sua figlia, è troppo potente da ignorare.

Jess Cleary ritiene che la fattoria dei Coppersmith, di cui per anni si è preso cura, avrebbe dovuto essere sua ed è convinto che la bella forestiera abbia raggirato il vecchio Ben per farsi regalare la sua tenuta.

Ma presto Jess si renderà conto che il disegno di Ben era molto più complesso e la sua eredità qualcosa di molto più importante per il suo cuore: una famiglia.

Mentre Jess e Gigi iniziano a conoscersi e a piacersi sempre più, nella tranquilla Prescott si verificano strani incidenti e lo sceriffo dovrà presto impegnarsi con tutte le sue risorse per difendere la città e il suo nuovo amore dal misterioso pericolo che li minaccia.

Una penna sopraffina, capace di trasportare i lettori nel cuore dell’America, catturandoli con storie romantiche, divertenti, emozionanti e coinvolgenti.

Un'autrice che fin dal suo debutto ha saputo distinguersi per il suo stile classico che ricorda le grandi penne del romance.


Il prossimo mese sarò nuovamente in carreggiata, quindi vi invito a esprimere il vostro parere. Cosa volete farci leggere?





Ci troviamo per una nuova intervista il 19 novembre. 



Commenti

  1. Tu sei consapevole che verrai duramente punita...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so, ma considera che mi sento già grandemente in colpa, quindi abbi un po' di pietà… ti prego.

      Elimina
  2. Non preoccuparti, anch'io non riesco quasi mai a rispettare la mia tabella di marcia XD
    Il libro sembra carino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, le altre non l'hanno trovato interessante. Solo Erica ha detto che le è piaciuto.

      Elimina

Posta un commento