Segnalazione: Amore quanto basta di Valentina Gogna Tosatti


DISPONIBILE IN PREORDINE

IN VENDITA DAL 2 AGOSTO 2019
ebook €2,99 pp. 304

cartaceo €12,99 pp. 304



Eva ha trentatré anni quando si trasferisce a Lerici per l’apertura del suo primo hotel.

L’estate sta iniziando e manca circa un mese all’inaugurazione: lo staff è pronto, Villa von Holstein è stata restaurata ed Eva ha tutto sotto controllo.

Ma quello che sembra il primo passo verso il futuro che ha sempre sognato, si rivela un tuffo nel passato. Sul promontorio ligure, Eva incontra infatti Manfredi della Gherardesca, l’uomo che ha sempre amato e a cui ha affidato la restaurazione dell’hotel, con cui riscopre una passione che credeva ormai sopita. Si trova così catapultata in un abisso di ricordi e nuove scoperte.

Mentre Lerici mostra un nuovo volto, fatto di vecchiette bizzarre, tarocchi, e piccoli riti tradizionali, Eva si imbatte nel

diario di Gertrude, la vecchia proprietaria della Villa. Tra quelle pagine c’è qualcosa che sa di casa, qualcosa di confortevole che profuma di erbe aromatiche, a metà tra ricette e magie. Con l’aiuto di Mirco, un affascinante pescatore di Lerici, inizierà a scoprire questo mondo fatato, in cui tutto sembra possibile.



E tra lavanda e rosmarino, tra i nuovi incontri e i vecchi amori, il grande mistero che Eva dovrà scoprire sarà sé stessa.



Valentina Gogna Tosatti ha tante anime: veste vintage ma adora le piume, vorrebbe vivere in un’altra epoca ma non sa quale. Le sue passioni sono il giardinaggio, l’esoterismo e gli occhiali da sole. Le sue ossessioni sono l’oroscopo e le scarpe col tacco.



Commenti