Segnalazione: Blood and Roses – Corruzione di Callie Hart


In casa Always Publishing è nata una nuova collana, la EVER, che affiancherà la collana principale Always romance. Nella collana Ever troverete come sempre titoli romance di prim'ordine firmati da autrici bestseller internazionali. I titoli della collana saranno pubblicati sia in edizione digitale che cartacea.

Prima pubblicazione di questa collana è



Blood and Roses

CORRUZIONE

Callie Hart



DATA D'USCITA: 12 agosto 2019, ediz. ebook 

Prezzo:  1,99 € ed. digitale

Collana Ever n. 1

ISBN 9788885603530

Disponibile in versione digitale su tutti gli stores



Ciò che accade nell'oscurità

non sempre rimane avvolto dall'oscurità.



Un criminale corrotto dai gusti perversi, una studentessa di medicina cresciuta in una famiglia dai rigidi valori religiosi. Cosa possono avere in comune?



La sorella minore di Sloane Romera è sparita nel nulla, e lei è disposta a tutto per ritrovarla. 

È così che Sloane si ritrova in una stanza d’albergo, al buio, con uno sconosciuto che le porterà via una parte di sé e resterà per sempre impresso nella sua mente con la sua voce letale e intimidatoria.

Sono passati due anni, ma Zeth Mayfair non è stato in grado di cancellare il ricordo di quella notte nella sua mente. È rimasto a osservare Sloane dall’ombra, ma le loro strade sono destinate a incrociarsi di nuovo. 

Ormai diventata un medico in gamba, lei inaspettatamente lo riconoscerà, e pretenderà risposte da lui ad ogni costo: su quella notte, sulla sua sorellina scomparsa. 

E Zeth può aiutarla, vuole aiutarla, ma nel suo mondo di perversione e corruzione tutto ha un prezzo. E per pagarlo, Sloane dovrà soccombere a lui anima e corpo, ancora una volta.

La serie Blood and Roses è composta da sei volumi brevi: Corruzione è la prima parte della storia rovente e tormentata tra lo spietato criminale Zeth Mayfair e Sloane Romera.





Corruzione è uno dei dark romance più belli che abbia letto:

ritmo rapido e sequenze mozzafiato e tenebrose,

per una storia che fa palpitare.



Chiara Cilli






Decisamente intrigante, ruvido e accattivante.



Poppy




Callie Hart è un’autrice bestseller di USA Today di romanzi rosa contemporanei e dark. La sua serie Blood and Roses è attualmente in corso di traduzione in diversi lingue in tutto il mondo. Dopo aver trascorso gli ultimi sette anni in Australia, Callie ora chiama casa Los Angeles, dove le piace fare escursioni, trascorrere del tempo in spiaggia, prendere lezioni quotidiane di yoga e fingere di essere una hipster.

A Callie spesso chiedono: "Che cos'è il Dark romance?"

La sua risposta è sempre la stessa: il Dark romance è una storia che ti fa innamorare dell'antieroe. È una storia che ti fa camminare sul filo del rasoio, mettere in discussione la tua sanità mentale e lasciare la morale fuori dalla porta. Se ti piace una bella storia che parla di un ragazzo molto cattivo, allora il dark romance fa per te.

Con il suo nome reale, Frankie Rose, Callie scrive young adult che hanno raccolto consensi a livello globale ed ha ricevuto numerosi premi per la sua serie "Halo". È anche caporedattore di Metric Magazine, lanciato nel 2017.



Commenti