Facciamo quattro chiacchiere: 4 anni di blog!

 


Ieri, “Primo Giugno”, è stato il compleanno di questo piccolo spazio. Sono infatti ben quattro anni che in questo blog potete trovare le recensioni dei libri che leggo e qualche curiosità su di me.

Ho sempre vissuto questo luogo come un angolo del mio mondo dove poter essere semplicemente me stessa.

Se guardo indietro, mi accorgo che questo blog è davvero cresciuto, nel corso del tempo si è anche modificato riflettendo molto quelli che sono stati i miei cambiamenti nella vita di tutti i giorni.

Quindi oggi semplicemente volevo ringraziare tutti voi che passate in questo luogo virtuale per leggere una recensione, per lasciare un commento o per curiosare un po’. Grazie per essere parte del mio mondo.



Commenti

  1. Un po' in ritardo ma... Auguri! 🥳🥳🥳🥳🥳. Quattro anni sono un bel traguardo oltre che un bel periodo di tempo! Ti seguo relativamente da poco ma spero di continuare a leggere i tuoi post in futuro ❤️❤️❤️

    RispondiElimina

Posta un commento