Facciamo quattro chiacchiere

 


Nei momenti di pausa solitamente inizio a pensare a come vorrei cambiare/rinfrescare il blog. È un po’ che questo spazio mi sta stretto. Ho iniziato questa avventura con l’intento di creare un deposito per le mie recensioni, ma non mi basta più… Ho cercato di parlarvi di me attraverso le pagine di questo diario di letture, ma ancora non sono soddisfatta.

Ho in mente di cambiare qualcosa, non so ancora bene cosa, ma vorrei che questo spazio fosse più simile a me.

Vorrei riprendere qualche vecchia rubrica, che col tempo ho abbandonato, e vorrei iniziarne altre.

Credo che comincerò ad innestare alcuni cambiamenti, ma ho bisogno di sentire “mioquesto spazio. Ho bisogno che si veda meglio quella che sono. Sicuramente i puristi dei blog letterari storceranno il naso davanti a queste mie dichiarazioni (effettivamente Letture a pois è nato come blog letterario), ma io vorrei che questo mio spazio fosse “il diario di una lettrice”.

Perdonate questo sfogo, ma avevo piacere di condividere con voi questi miei pensieri.



Commenti