Ottobre in libri… e TBR novembre 2018





Questo mese sono stata abbastanza brava, ho rispettato la mia tbr, certo ci sono stati alcuni titoli che si sono aggiunti, ma sono soddisfatta.



Questa volta ho letto alcuni libri che desideravo leggere da tanto tempo, come La briscola in cinque di Marco Malvaldi. Avevo questo libro nel kobo da non so più quanto tempo. Ho potuto leggere il seguito di una serie che mi piace molto: Il potere (Titant serie #2) di Jennifer L. Armentrout.

Sono anche contenta di aver letto dei gran bei libri che forse non avrei letto se non sotto la gentile spinta della challenge Tutti a Hogwarts con le tre Ciambelle. Sto parlando dei romanzi L’illusione della verità di Wendy Walker e Dai tuoi occhi solamente di Francesca Diotallevi.

Ho poi letto un libro più che altro per far contento il mio papà, ma ammetto che mi è piaciuto. Ho letto la biografia di un grande uomo, non è un uomo conosciutissimo o un vip, ma è un uomo di grande valore: il generale G. Chiti. Ho letto la sua biografia scritta dal senatore Vincenzo R. Manca, Il generale arruolato da Dio.



Per il prossimo mese ho già una TBR ricca e ancora non ci sono i libri delle varie challenge o delle rubriche…


Voi cosa leggerete?

Commenti

Posta un commento