WWW Wednesday #18



Mercoledì: www… wednesday. Facciamo il punto delle letture di questa settimana!

What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?



Cosa stai leggendo?

Per il GdL continua la lettura di La città di sabbia di Laini Taylor. Siccome questa notte ho terminato un romanzo storico, oggi non credo leggerò nulla… no, sicuramente questa sera inizierò a leggere qualcosa di nuovo.



Cosa hai appena finito?


Ho terminato giusto questa notte un romanzo storico, interessante, ma non è il mio genere. Ho letto I sotterranei di Notre Dame di Barbara Frale.
Prima di questo ho letto, e terminato in un soffio, in anteprima il romano di Felicia Kingsley: Una Cenerentola a Manhattan.



Cosa pensi leggerai in seguito?

Di solito il giorno in cui termino un romanzo lo lascio libero, non mi piace terminare un romanzo e iniziare subito una nuova storia. Il prossimo libro che leggerò sarà Obbligo o verità. Che barba l’amore di Penny Reid. Questo sarà il romanzo protagonista dell’Intervista con le vamp…blogger.
Vorrei anche leggere un libro diverso dal solito: 101 film per ragazze e ragazzi eccezionali

Come procedono le vostre letture?

Commenti

  1. Obligo o verità l'ho adorato!!!! Spero di leggere il seguito presto ^_^

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti mi avevi incuriosito proprio tu con la tua recensione

      Elimina
  2. Obbligo o Verità lo punto da quando è uscito in lingua originale, ma non sono ancora riuscita a leggerlo! Ma prima o poi ci riuscirò!
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    http://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.com/2018/11/wwwwednesday33_7.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, anche io lo puntavo, finalmente si è verificata l'occasione di leggerlo. Spero solo di non rimanere delusa.

      Elimina

Posta un commento