Cosa vuoi che ti dica… #15


Il Cosa vuoi che ti dica… è una rubrica che coinvolge un gruppo di amiche, Chiara (La lettrice sulle nuvole), Chicca (Librintavola), Dolci (Le mie ossessioni librose) ed Erica (Libri al caffè), il sabato ogni quindici giorni, ognuna sul proprio blog,  risponde a una vostra curiosità, vi rispondiamo di solito consigliando una delle nostre letture. 
Siamo a un nuovo appuntamento con la rubrica che risponde ad una vostra curiosità. Questa settimana una curiosità tutta romantica e “cuoriciosa”, visto che San Valentino è appena passato. Ecco quindi a rispondere…

Cover con coppia

Vi segnalo il libro conclusivo della serie Pushing the limits di Katie McGarry: Ogni nostro segreto. In questo romanzo nucleo importante è la ricerca dell’amore, ma non parliamo solo dell’amore romantico, parliamo soprattutto dell’amore che lega un gruppo di amici. Ragazzi completamente diversi tra loro che cercano in qualche modo di prendersi cura l’uno dell’altro. Ho amato questa serie e poi la McGarry scrive in modo fantastico.



Lascio qui i link delle mie compagne d’avventura così potete andare a curiosare anche tra le loro letture…


Chicca, Librintavola  



Prima di salutarci volevo ricordarvi di votare per il prossimo appuntamento che sarà tra due settimane e precisamente i 2 marzo,



Il nuovo modulo sarà utilizzabile fino al 27 febbraio 2019



Ma vi ricordo anche che per votare potete andare sulla pagina facebook dei vari blog (la mia, Chiara, Chicca, Dolci, Erica ) e lasciare la preferenza con una reazione all’immagine del Cosa vuoi che ti dica…

Alla prossima!!!                                                                                                      

Commenti

  1. ahahahahahahahah ma non ci credo!!! tra un milione di cover di coppia tu e Dolci vi siete sdoppiate! ahahahahahahaha

    RispondiElimina
  2. Questa serie l'ho iniziata ma non l'ho ancora finita e la cover è molto carina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie invece non mi ha molto entusiasmato, a parte un paio di libri alcune storie raccontate non mi hanno lasciato molto... però questa cover era molto carina

      Elimina
  3. ciao non conosco questa lettura, adesso vado sugli altri blog. Votato per la prossima volta. Buon fine settimana

    RispondiElimina
  4. anche tu la McGarry! Questo libro non mi ha fatto impazzire anche se l'autrice mi piace molto

    RispondiElimina

Posta un commento