Gennaio in libri… e TBR febbraio 2019



Il primo mese dell’anno è finito e quindi è arrivato il momento di tirare le somme in merito alle mie letture...

E, come volevasi dimostrare, la mia tbr non è stata totalmente rispettata. A mia discolpa posso dire solo che mi sono lasciata coinvolgere in alcuni Review Party (e ne sono stata felice). 

Posso dire che sono soddisfatta anche per il fatto che ho finalmente letto il libro di poesie sul tema del bullismo e mi è piaciuto. Sono stata felicissima di leggere un romanzo che rimandavo da tanto tempo L’amore addosso di Sara Rattaro. Un libro che è un piccolo capolavoro. Sono stata anche molto contenta di leggere, in anteprima, il nuovo lavoro di Cassandra Rocca: L’amore secondo me. Una bellissima favola romantica.



Ho stilato la mia prossima TBR. Ho mantenuto i romanzi che non sono riuscita a leggere questo mese e ho aggiunto alcuni titoli, tenendo presente che ho scelto la Pizza Carogna nella challenge Dalle3Ciambelle. Il mese scorso ho letto per questa challenge tre bei romanzi. 
Pizza Stefano
Credo di dover abbandonare anche per questo mese (e forse per sempre) la rubrica Tu leggi? Io scelgo!. Ho ripreso la rubrica Angolo Vintage, penso di riuscire a seguirla, mentre lascio ancora in sospeso Purché sia di serie.

Avevo deciso di non comprare altri libri, ma non ce l’ho fatta. Ne ho comprati 4 cartacei e 5 in formato digitale e ho già nel carrello un altro po’ di titoli.

E voi quali letture avete in programma?

Commenti

  1. Anche io ho letto Resto qui, e non mi ha entusiasmata più di tanto. Sebbene Balzano ci parla di un tema ancora attuale :) Presto però mi piacerebbe leggere anche a me quello della Mcguire :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda la Mcguire ha entusiasmato solo me, tutte le mie amiche non lo hanno apprezzato. Resto qui è un libro particolare. Mio figlio lo ha detestato, io devo dire che non è un brutto libro, certo è un racconto impegnativo.

      Elimina

Posta un commento