Cosa vuoi che ti dica… #29



Il Cosa vuoi che ti dica… è una rubrica che coinvolge un gruppo di amiche, Chiara (La lettrice sulle nuvole), Chicca (Librintavola), Dolci (Le mie ossessioni librose) ed Erica (Libri al caffè). Il sabato, ogni quindici giorni, ognuna sul proprio blog risponde a una vostra curiosità e di solito vi rispondiamo consigliando una delle nostre letture.


libro con copertina disegnata

Per questo appuntamento voglio usare un romanzo che ho letto da poco e che mi è piaciuto moltissimo: Colpo su colpo di Riccardo Gazzaniga. Sul blog la recensione è stata pubblicata all’inizio della settimana. Vi consiglio di andare a leggere il mio pensiero, il libro merita proprio. È un romanzo rivolto sia ad un pubblico giovane sia agli adulti.

Lascio qui i link delle mie compagne d’avventura, così potete andare a curiosare anche tra le loro letture, magari hanno dei romanzi interessanti da proporre…

Chiara, La lettrice sulle nuvole

Chicca, Librintavola  

Dolci, Le mie ossessioni librose  

Erica, Libri al caffè

Ma vi ricordo anche che per votare potete andare sulla pagina facebook dei vari blog (la mia, Chiara, Chicca, Dolci, Erica ) e lasciare la preferenza con una reazione all’immagine del Cosa vuoi che ti dica…

Prima di salutarci, volevo ricordarvi di votare per il prossimo appuntamento. Ci ritroviamo qui il 30 novembre, per rispondere alla vostra curiosità. 


                                 

Il nuovo modulo sarà utilizzabile fino al 27 novembre 2019
    

Commenti

  1. Romanzo che non conosco, vado subito a leggere la tua recensione. Cover interessante e carina

    RispondiElimina
  2. Me ne avevi parlato e sembra davvero interessante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dolci, è il libro che piace a me, dove i ragazzi hanno un ruolo importante.

      Elimina
  3. Ne ho sentito parlare molto bene, e spero di poterlo leggere anche io il prima possibile ☺️☺️☺️

    RispondiElimina
  4. Libro totalmente sconosciuto. Sul serio non lo conoscevo assolutamente. Cosa dici potrebbe piacermi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono convinta che a te potrebbe piacere molto, anche perché è un tema che noi mamme sentiamo vicino. Giada (la protagonista) ha 16 anni...un'età quanto meno critica.

      Elimina

Posta un commento