Cosa vuoi che ti dica… #30




Il Cosa vuoi che ti dica… è una rubrica che coinvolge un gruppo di amiche, Chiara (La lettrice sulle nuvole), Chicca (Librintavola), Dolci (Le mie ossessioni librose) ed Erica (Libri al caffè). Il sabato, ogni quindici giorni, ognuna sul proprio blog risponde a una vostra curiosità e di solito vi rispondiamo consigliando una delle nostre letture.



libro con occhi in copertina

Mi è subito venuto in mente L’imprevedibile piano della scrittrice senza nome di Alice Basso. Ho scoperto questa estate questa autrice e soprattutto ho conosciuto e amato Vani solo quest’estate. Ho divorato tutta la serie e ora mi manca Morgana, mi manca Vani, ma soprattutto mi manca Berganza!.

Lascio qui i link delle mie compagne d’avventura, così potete andare a curiosare anche tra le loro letture, magari hanno dei romanzi interessanti da proporre…

Chiara, La lettrice sulle nuvole

Chicca, Librintavola  

Dolci, Le mie ossessioni librose  

Erica, Libri al caffè

Ma vi ricordo anche che per votare potete andare sulla pagina facebook dei vari blog (la mia, Chiara, Chicca, Dolci, Erica ) e lasciare la preferenza con una reazione all’immagine del Cosa vuoi che ti dica…

Prima di salutarci, volevo ricordarvi di votare per il prossimo appuntamento. Ci ritroviamo qui il 14 dicembre, per rispondere alla vostra curiosità. 



Il nuovo modulo sarà utilizzabile fino al 11 dicembre 2019

Commenti

Posta un commento