5 cose che… #58: 5 libri da tanto tempo nella wishlist


5 cose che…, una rubrica nata dall’idea del blog Twins Books Lovers. A loro volta ripresa dalla Top Ten Tuesdays (per chi non la conoscesse, si tratta di una rubrica ideata dal blog The Broke and the Bookish, che prevede di inserire ogni settimana una lista di 10 "cose").


5 libri da tanto tempo nella wishlist

Questo post capita a proposito, giusto per fare un po’ di “pressione psicologica” in vista della Festa della Mamma!!!

A parte gli scherzi… Ci sono dei libri che mi piacerebbe tanto prendere, ma rimando sempre per un motivo o per un altro. 



Sono tutti e cinque libri che vorrei leggere. La serie L’Attraversaspecchi la devo ancora cominciare, ma il primo volume è sul comodino. La zia Arme e la McGuire sono autrici che adoro. Fai piano quando torni mi attira da quando ho partecipato alla presentazione del romanzo a Torino. Poi c’è Eleanor Oliphat sta benissimo, ne ho sentito parlare tanto e ammetto che sono molto incuriosita.

Qual è la vostra wishlist? 

Commenti

  1. La saga dell'attraversa specchi è una di quelle che incuriosisce molto anche me, conto di riuscire a leggere almeno il primo nei prossimi mesi ;)

    RispondiElimina
  2. Io con la McGuire ho chiuso, non la reggo proprio xD Eleanor Oliphant avevo iniziato a sentirlo in audiolibro ma non mi stava piacendo quindi l'ho mollato.

    RispondiElimina
  3. È infinita, vorrei leggere i libri di De Silva , me ne mancano parecchi

    RispondiElimina
  4. Io sto andando la serie dell'Attraversaspecchi e non vedo l'ora di leggere l'ultimo volume! �� L'ultimo di Jamie ho dovuto sospenderlo a metà perché non riuscivo a leggerlo ���� Anche è un'autrice che amo!

    RispondiElimina
  5. Ciao! Tanti romanzi ed autori di cui ho sentito parlare… della Mcguire ho letto un paio di libri e non mi hanno fatto impazzire, ma magari questo è meglio!

    RispondiElimina
  6. Vorrei tantissimo leggere "Complice la neve"!! Ma anche la serie dell'Attraversaspecchi, ne ho sentito parlare benissimo! :)

    Se ti va di passare, ti lascio il mio post! :) https://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2020/05/5-cose-che_9.html

    RispondiElimina
  7. "Eleanor Oliphant" è uno di quei libri che non smetterò mai di consigliare, a me è piaciuto proprio tanto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere, un motivo in più per decidermi a prenderlo

      Elimina
  8. Ciao!! Anche a me piacerebbe iniziare la serie de L’Attraversaspecchi ma prima dovrei finire tutte quelle già iniziate e non ancora concluse ^^'

    RispondiElimina
  9. Il primo che citi anch'io lo voglio leggere :)

    RispondiElimina

Posta un commento