Cover Reveal

 Vi presento la cover del nuovo romanzo di Erika Castigliano e vi lascio qualche info sul libro.


DATA PUBBLICAZIONE:

CARTACEO: 21 SETTEMBRE 2024

ANTEPRIMA FESTIVAL DEL ROMANCE (ROMA)

EBOOK: 23 SETTEMBRE 2024

 

TITOLO: Any Distance

AUTRICE: Erika Castigliano

GENERE: Contemporary romance

CATEGORIA: Age Gap

TROPE: Hate to love – Office Romance – Enemies to Lovers

SETTING: Boston – Cairns (Australia)

AUTOCONCLUSIVO:

DISPONIBILE SU: Amazon

EDITORE: Self publishing

FORMATI & PREZZI: Ebook €1,99 – Cartaceo flessibile da definire - Gratis con KU

 

TRAMA:

Quando sono partito per l’Australia non avevo aspettative. Avevo solo bisogno di trasferirmi il più lontano possibile dal mio passato, lo stesso che mi stava trasformando in un'altra persona.

Da quel momento mi sono immerso nel lavoro e non avrei mai pensato di incontrare Lei: Tyara Mc Addams. È bastato guardarla in quegli occhi ambra per ritrovarmi imprigionato in qualcosa che non avrei mai pensato possibile.

Il suo segreto, però, mi ha allontanato da lei, perché io odio le bugie, e lei ne ha raccontate molte.

 

Quando ho visto Keelan Hayes la prima volta, sono stata stregata dai suoi occhi ghiaccio.

È stata chimica fin da subito, ma quando ho scoperto chi fosse, le cose si sono fatte più complicate; tutto è precipitato, poi, quando è venuto fuori chi sono io.

Ho capito che le bugie non sempre aiutano, non l’hanno fatto nel mio caso.

Non abbiamo molto in comune e i quindici anni di differenza spesso si fanno sentire; eppure, quello che c’è stato tra noi in due mesi è qualcosa che non riesco a dimenticare, nemmeno ora che è tornato nella sua città: Boston.

Ci saranno decisioni da prendere, ma la più difficile sarà quella di scegliere.

 


ESTRATTO:

Le nostre labbra si toccano, esigenti di ritrovarsi.

Un bacio delicato e intenso.

Un bacio dove tutto è giusto e tutto è sbagliato.

Le nostre lingue continuano a giocare fino a quando, la sua coscienza non s’intromette prepotente tra di noi. «Aspetta, Ty, non possiamo» sussurra.

Tutto si spezza.

L’attimo.

Il bacio.

L’orgoglio.

Il mio cuore.

Lui ha fatto il rumore più forte.

Lo avete sentito anche voi?

 

***

 

Ho alzato gli occhi un secondo e ogni muro è crollato nel momento che i nostri occhi si sono trovati. Ogni barriera si è sgretolata come polvere nel deserto.

Avevo la certezza che stavolta sarebbe stato diverso, che tutto sarebbe cambiato, ma non è così.

Mi è entrato dentro, sotto la pelle, viaggiando nella mia anima e rifugiandosi nel mio cuore.

È lì che ogni volta ritorna quando mi guarda. Quando mi parla. Quando mi respira.

E io non riesco a proteggermi. Non da lui.

 

BIOGRAFIA AUTRICE:

Erika è una ragazza ancora vecchio stampo di una generazione dei primi anni ’80. Nata, cresciuta e vissuta a Roma. La sua vita è stata un susseguirsi di salite e poche discese, ma non per questo si è privata di sorridere anche quando era la cosa più difficile da fare. Fin da piccola, spesso si ritrovava nella sua stanza a leggere libri su libri, spaziare con la fantasia cercando di fuggire dalla realtà. Con la passione per la scrittura da tutta la vita, ha avuto coraggio a dar forma ai suoi sogni.

Ha cominciato a scrivere per sé stessa per poi rendersi conto che regalare emozioni alle persone era una parte fondamentale del suo percorso.

Ama da morire leggere, viaggiare e stare con i suoi amici nel tempo libero ed organizzare cene, da buona cuoca.

 

ROMANZI DELL’AUTRICE:

Dilogia “War of Heart” – Vol. 1 “Combatti per me” e Vol. 2 “In Your Amrs” (Army romance)

“Out of the Shadow” - 2021

“L’amore è un gesto sottile” - 2022

“California in Wine” - 2022  

“Paura di Ricominciare” (Montgomery Series – Vol. 2) - 2023



Commenti