5 cose che… #43: 5 nuove uscite che mi incuriosiscono


5 cose che…, una rubrica nata dall’idea del blog Twins Books Lovers. A loro volta ripresa dalla Top Ten Tuesdays (per chi non la conoscesse, si tratta di una rubrica ideata dal blog The Broke and the Bookish, che prevede di inserire ogni settimana una lista di 10 "cose").

5 nuove uscite che mi incuriosiscono

Per i prossimi mesi stanno per uscire alcune pubblicazioni che mi interessano, quindi mi presento quelle che so per certo stuzzicano la mia curiosità. Sono autrici che amo in modo particolare.



Quali uscite state aspettando? Vi piace scoprire cosa uscirà tra poco?



Commenti

  1. Ciao! Anna Premoli piace sempre anche a me :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro la Premoli (e la Kingsley), mi piace molto anche la Troisi e mi diverto troppo con la Fiorio. La zia Arme… beh, lei mi fa sempre sospirare

      Elimina
  2. Non conosco nessuno di questi titoli!

    RispondiElimina
  3. Mi ispira molto il nuovo libro di Licia Troisi.

    RispondiElimina
  4. Ciao! Il libro della Troisi mi è arrivato proprio oggi per una recensione! Quindi a brevissimo lo leggerò! :)
    Poi mi incuriosisce molto anche quello della Premoli!

    Queste sono le mie risposte! :) http://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2019/09/5-cose-che_20.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto curiosa di conoscere la tua opinione sulla Troisi

      Elimina
  5. Ciao Manuela! Della Premoli dovrei decidermi a leggere qualche altro titolo, per adesso ne ho letti solo due e ne sono rimasta un po' delusa, anche se c'è da dire che non è esattamente il mio genere. Quello della Troisi mi incuriosisce ma trovo il suo stile molto noioso quindi non ho ancora deciso se lo prenderò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Premoli a me piace praticamente tutta. La Troisi invece ho trovato che quando scrive libri per ragazzi è fantastica. Di lei ho letto sia Cronache del mondo emerso che La ragazza drago. Le cronache mi hanno annoiata, la ragazza drago l'ho amata tanto. Essendo questo un romanzo per ragazzi mi aspetto che sia molto bello.

      Elimina

Posta un commento