Cosa vuoi che ti dica… #25




Il Cosa vuoi che ti dica… è una rubrica che coinvolge un gruppo di amiche, Chiara (La lettrice sulle nuvole), Chicca (Librintavola), Dolci (Le mie ossessioni librose) ed Erica (Libri al caffè). Il sabato, ogni quindici giorni, ognuna sul proprio blog risponde a una vostra curiosità e di solito vi rispondiamo consigliando una delle nostre letture.

Ammetto che questa volta sono stata in seria difficoltà.


libro ambientato a scuola che ti è piaciuto


Io amo tutti i libri ambientati a scuola, ne ho letti diversi. Per la maggior parte sono Young Adult, ma ultimamente sto leggendo anche molti libri per ragazzi e bambini. Un libro che ho molto apprezzato, soprattutto per la tematica, è Se ti accorgessi di me di Sharon Huss Roat. In questo romanzo vi è ben rappresentato il mondo degli adolescenti e il loro rapporto con i social.

Lascio qui i link delle mie compagne d’avventura, così potete andare a curiosare anche tra le loro letture…

Chiara, La lettrice sulle nuvole

Chicca, Librintavola  

Dolci, Le mie ossessioni librose  

Erica, Libri al caffè

Ma vi ricordo anche che per votare potete andare sulla pagina facebook dei vari blog (la mia, Chiara, Chicca, Dolci, Erica ) e lasciare la preferenza con una reazione all’immagine del Cosa vuoi che ti dica…

Prima di salutarci, volevo ricordarvi di votare per il prossimo appuntamento. Ci ritroviamo qui il 5 ottobre, per rispondere alla vostra curiosità. 



Il nuovo modulo sarà utilizzabile fino al 2 ottobre 2019



Commenti

  1. Anche questo non lo conosco e mi segno subito il titolo!

    RispondiElimina
  2. Questo proprio non lo conoscevo, ma ora vado ad informarmi! :)

    RispondiElimina
  3. Non lo conoscevo, ma sembra davvero molto carino 🤗🤗

    RispondiElimina
  4. questo romanzo mi ricordo che ci era stato consigliato da Dolci. ne conservo un bel ricordo e credo sia un libro adatto soprattutto agli adolerscenti per le tematiche trattate

    RispondiElimina

Posta un commento