Cosa vuoi che ti dica… #24


Il Cosa vuoi che ti dica… è una rubrica che coinvolge un gruppo di amiche, Chiara (La lettrice sulle nuvole), Chicca (Librintavola), Dolci (Le mie ossessioni librose) ed Erica (Libri al caffè), il sabato ogni quindici giorni, ognuna sul proprio blog,  risponde a una vostra curiosità, vi rispondiamo di solito consigliando una delle nostre letture.

Ammetto che questa volta sono stata in seria difficoltà.


libro con nave sulla copertina

Ho scelto un libro che ho letto tanto tanto tanto (ma proprio tanto) tempo fa. La storia era molto complessa e confesso di aver faticato a portare a termine la lettura, ma era un romanzo molto interessante. Ecco perché mi è tornato in mente: La leggenda del libro che non c’è di Thomas Wharton

Lascio qui i link delle mie compagne d’avventura così potete andare a curiosare anche tra le loro letture…

Chiara, La lettrice sulle nuvole

Chicca, Librintavola  

Dolci, Le mie ossessioni librose  

Erica, Libri al caffè

Ma vi ricordo anche che per votare potete andare sulla pagina facebook dei vari blog (la mia, Chiara, Chicca, Dolci, Erica ) e lasciare la preferenza con una reazione all’immagine del Cosa vuoi che ti dica…

Prima di salutarci volevo ricordarvi di votare per il prossimo appuntamento ma anche che per il momento andremo in vacanza e ci ritroveremo puntuali ad attendervi a Settembre. 



Il nuovo modulo sarà utilizzabile fino al 18 settembre 2019




Commenti

Posta un commento