5 cose che… #42: 5 libri che mi sono stati regalati


5 cose che…, una rubrica nata dall’idea del blog Twins Books Lovers. A loro volta ripresa dalla Top Ten Tuesdays (per chi non la conoscesse, si tratta di una rubrica ideata dal blog The Broke and the Bookish, che prevede di inserire ogni settimana una lista di 10 "cose").




5 libri che mi sono stati regalati

Ho deciso che per questa volta metterò gli ultimi libri che ho ricevuto, soprattutto perché di solito non mi regalano libri, ma a luglio ho festeggiato il compleanno e ho ricevuto dei libri in regalo.

Ecco qui i miei 5 libri:

Quello che non siamo diventati di Tommaso Fusari. UN libro che dire meraviglioso è riduttivo. (Regalo delle mie amiche Ciambelle)

Fiori sopra l’inferno di Ilaria Tuti, thriller meraviglioso che ho letto in digitale e che la mia amica Dolcissima mi ha voluto regalare in cartaceo… e poi con i buoni regalo che mi sono arrivati per il compleanno mi sono regalata Ninfa dormiente, ovvero il secondo volume della serie.

Il primo istante con te di Jamie McGuire, regalo di Chicca. Questo devo leggerlo, spero di riuscirci a breve.

Poi un libro di qualche tempo fa, una collega ne salutarmi mi regalò Il gatto che regalava il buonumore di Rachel Wells. Libro molto carino, con temi anche importanti come il bullismo a scuola.

E poi un romanzo al quale sono affezionata per vari motivi, un romanzo che mi è piaciuto molto Vacanze in villa di Madeleine Wickham.

E i vostri regali librosi?


Commenti

  1. Ciao! Fiori sopra l'inferno lo sto leggendo in questi giorni e lo sto adorando.

    RispondiElimina
  2. Ciao! Voglio tantissimo leggere "Il primo istante con te", è in Wishlist! Ma anche gli altri sono titoli molto interessanti!

    Se ti va, ti lascio il mio post! 🙂 https://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2019/09/5-cose-che_13.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non vedo l'ora di tuffarmi nella lettura de Il primo istante con te

      Elimina
  3. Ciao tra i libri che hai nominato conosco solo Il primo istante con te, ma purtroppo non ho un bel rapporto con i libri di quest'autrice. Decisamente non il mio genere ;)

    RispondiElimina

Posta un commento