Segnalazione: Questo amore sarà un disastro di Anna Premoli


Il 7 ottobre 2019 torna in libreria una delle mie autrici preferite. 

ANNA PREMOLI

QUESTO AMORE

SARÀ UN DISASTRO




Anagramma
Pagine: 320
Prezzo: € 10
E-book: € 5.99
In libreria dal 7 ottobre!
Dall’autrice di Ti prego lasciati odiare, vincitrice del Premio Bancarella, autrice da oltre 850 mila copie in Italia, un nuovo romanzo per gli amanti del genere romantico! Un cinico uomo della finanza deve fare i conti con l’erede di una famiglia di imprenditori che non vuole cedere.

«Anna Premoli è capace di tuffare il genere del rosa nazionale in suggestioni internazionali e ben piantate nello spirito del nostro tempo.»
la Repubblica

«Anna Premoli si muove senza incertezze né sussulti lungo i binari della favola.»
Il Corriere della Sera

«La nuova eroina della commedia romantica.»
Vanity Fair

«Una delle autrici più seguite e amate dal pubblico italiano.»
D la Repubblica.it

«Anna Premoli è la numero 1 del romanzo rosa in Italia.»
Elle

«È la nostra Bridget Jones nazionale.»
Grazia
Edoardo Gustani è un rampante golden boy della finanza milanese, esperto di fusioni e acquisizioni. Al momento è interessato a rilevare la maggioranza della Health Green, una società che opera nel settore degli integratori e dei prodotti biologici, in difficoltà in seguito a qualche colpo di testa dell’ultimo amministratore delegato. Per portare a casa l’accordo, Gustani deve convincere i membri della famiglia Longo, proprietari da generazioni. C’è solo uno scoglio da superare: avere il parere favorevole di Elena, nipote delle quattro anziane azioniste. Elena non ha più nulla a che fare con la società, da quando il padre le ha preferito il figlio maschio come amministratore delegato. Ha voltato pagina e aperto un centro olistico nel quale le persone possono allontanarsi dal caos quotidiano e staccare finalmente la spina. Edoardo, abituato ad averla sempre vinta, non riesce a credere che Elena non voglia lasciarsi convincere dalle sue validissime ragioni. La sconfitta non fa parte del suo DNA. Decide quindi di trascorrere qualche giorno nel centro di Elena. È sicuro di riuscire a farla ragionare sfruttando il suo grande fascino. Ma ci sono imprevisti che nemmeno un cinico e calcolatore uomo d’affari può immaginare…
ANNA PREMOLI è nata nel 1980 in Croazia, vive a Milano dove si è laureata alla Bocconi. Ha lavorato per un lungo periodo per una banca privata, prima di accettare una nuova sfida nel campo degli investimenti finanziari. La scrittura è arrivata come “metodo antistress” durante la gravidanza. Ti prego lasciati odiare è stato il libro fenomeno del 2013: per mesi ai primi posti nella classifica, ha vinto il Premio Bancarella e ne sono stati opzionati i diritti cinematografici. Con la Newton Compton ha pubblicato anche Come inciampare nel principe azzurro, Finché amore non ci separi, Tutti i difetti che amo di te, Un giorno perfetto per innamorarsi, L’amore non è mai una cosa semplice, L'importanza di chiamarti amore, È solo una storia d'amore, Un imprevisto chiamato amore, Non ho tempo per amarti e L'amore è sempre in ritardo. Sono tutti bestseller, tradotti in diversi Paesi.


Commenti