Cosa vuoi che ti dica… #49


Il Cosa vuoi che ti dica… è una rubrica che coinvolge un gruppo di amiche, Chiara (La lettrice sulle nuvole), Chicca (Librintavola), Dolci (Le mie ossessioni librose) ed Erica (Libri al caffè). Il sabato, ogni quindici giorni, ognuna sul proprio blog risponde a una vostra curiosità e di solito vi rispondiamo consigliando una delle nostre letture.


Questa settimana torna la rubrica con un tema legato ai nostri amici animali… Quanto sono importanti i nostri animali domestici nella nostra vita? In casa ho un piccolo zoo tra canarini, tartarughe e il mio amore Gatto Milo. Tornando al nostro sondaggio, ecco come avete votato voi.


Copertina con gatto

Non posso dire solo una copertina perché vi parlo proprio di una serie che amo. Sto chiaramente pensando ai romanzi di Rachel Welles con protagonista il gatto Alfie. Sono tutte storie molto carine, ognuna tratta un tema importante come la violenza sulle donne, la ricerca di amici, il bullismo… certo visti dall’ottica felina, ma il riferimento è sempre anche alla vita degli umani. Le copertine poi sono qualcosa di meraviglioso. Non ho letto proprio tutti i libri della serie, sono indietro di un paio di titoli, ma presto li leggerò. La recensione di quello in foto la trovate qui 

Come sempre vi ricordo di passare dalle mie amiche.

Chiara, La lettrice sulle nuvole

Chicca, Librintavola  

Dolci, Le mie ossessioni librose  

Erica, Libri al caffè

Ma vi ricordo anche che, per votare, potete andare sulla pagina facebook dei vari blog (la mia, Chiara, Chicca, Dolci, Erica ) e lasciare la preferenza con una reazione all’immagine del Cosa vuoi che ti dica…

Ci trovate anche su Instagram, venite a seguirci: @chiararopolo @chiccalibrintavola @dolcicarloni @erica.spader e poi il mio profilo @letture_a_pois

Prima di salutarci, volevo ricordarvi di votare per il prossimo appuntamento.



Commenti

Posta un commento